Home » Isola dei Famosi, un noto ex gieffino si schiera e preannuncia: “Sarà lui il vincitore”

Isola dei Famosi, un noto ex gieffino si schiera e preannuncia: “Sarà lui il vincitore”

Isola dei Famosi vincitore
Le previsioni dell’ex inquilino del Grande Fratello – paginevesuviane.it – foto Instagram

Secondo un ex inquilino della casa più spiata d’Italia un naufrago sembra già avere la vittoria in pugno: ecco i dettagli. 

Sono trascorse due settimane dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ma i giochi sembrano essere fatti, almeno per quanto riguarda il vincitore, che verrà decretato ufficialmente in due mesi, almeno secondo quanto previsto da Mediaset.

Come sappiamo quest’ultima ha subito uno stravolgimento del proprio palinsesto, tra programmi cancellati e conduttori licenziati. Però se le cose dovessero andare secondo i piani, quest’anno il celebre reality targato Canale 5 e condotto da Vladimir Luxuria dovrebbe durare 10 settimane.

Purtroppo, se si considerano gli ascolti ottenuti finora, la trasmissione non sarebbe riuscita a decollare e infatti in queste ore stanno circolando delle voci online secondo le quali questa edizione rischia di chiudere in anticipo. Ma c’è qualcos’altro che ha catturato l’attenzione degli utenti, ovvero un commento pubblicato da uno degli ex inquilini della casa di Cinecittà, secondo il quale il vincitore sarebbe già noto.

L’indiscrezione

Nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi sono stati introdotti elementi innovativi, cominciando dalla conduzione, affidata a Vladimir Luxuria. Per lei si tratta della prima esperienza al timone di un programma, anche se in passato aveva ricoperto il ruolo di opinionista e perfino di concorrente. Al suo fianco invece troviamo il giornalista Dario Maltese e Sonia Bruganelli, già opinionista storica del Grande Fratello.

Anche il cast ha subito dei cambiamenti, a cominciare dal fatto che ci sono sia vip che nip, tra cui Peppe DI Napoli. In realtà, anche se fa parte del gruppo dei non famosi, sui social vanta una certa notorietà, complici i 2 milioni di followers che ha raggiunto su TikTok. Napoletano doc, il pescivendolo ha quindi colto la palla al balzo per volare in Honduras e vivere un’esperienza unica e memorabile. Dall’Italia molti stanno facendo il tifo per lui, sperando che torni a casa da vincitore. Tra di loro c’è anche un ex concorrente del GF.

Ciro Petrone
Le previsioni di Ciro Petrone – paginevesuviane.it – foto Instagram

Un tifo speciale

Dopo il suo palese sostegno a Perla Vatiero, inquilina e vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, ora Ciro Petrone ha deciso di appoggiare un altro conterraneo. Secondo alcuni commenti da lui pubblicati, sarà proprio il pescivendolo napoletano a trionfare.

Come altri vip, anche quest’ultimo ha deciso di supportare il noto influencer, la cui popolarità negli ultimi mesi è esplosa grazie a TikTok, la celebre piattaforma cinese dove ogni giorno vengono caricati decine di milioni di video di ogni genere. Chissà dunque se la profezia dell’ex inquilino si avvererà?