Home » Anticipazioni Un Posto al Sole, Rosa e Manuel in grave pericolo: Damiano pronto a tutto per aiutarli

Anticipazioni Un Posto al Sole, Rosa e Manuel in grave pericolo: Damiano pronto a tutto per aiutarli

Rosa
Anticipazioni di Un Posto al Sole – paginevesuviane.it – foto Instagram

Nelle prossime puntate dell’acclamata serie napoletana non mancheranno i colpi di scena: ecco quello che succederà.

Un Posto al sole continua a sorprendere il suo pubblico e lo farà anche nelle prossime puntata, la cui messa in onda è prevista per la settimana dal 15 al 19 aprile 2024. Saranno diversi i momenti inattesi che ci attenderanno e che come sempre coinvolgeranno alcuni dei protagonisti della celebre serie televisiva targata Rai 3.

Molti non lo sanno ma quest’ultima è la più longeva della storia della televisione italiana vantando quasi 30 anni alle spalle. Correva infatti l’anno 1996 quando è andata in onda la prima puntata facendo subito breccia nel cuore di milioni di persone.

Un gran successo dunque per la serie, che ancora oggi continua ad essere seguite da moltissimi telespettatori. Proprio per questa ragione vogliamo regalarvi alcune succulenti anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana.

Anticipazioni

Tra uscite inaspettate e, flirt improvvisi e accese discussioni, anche prossimamente Un Posto al sole lascerà i telespettatori col fiato sospeso. Ma in particolare le puntate da lunedì 15 a venerdì 19 aprile si concentreranno sui seguenti protagonisti: Manuela, Valeria, Viola, Rosa, Damiano, Niko ed Eugenio.

Iniziamo però da Diana, ancora ricoverata in ospedale e sembra che le sue condizioni non stiano migliorando. Nunzio nel frattempo decide di accettare di collaborare con Marta ed inizia ad indagare su Bianchi. Il rapporto tra Viola ed Eugenio invece sembra essere sempre più distante come dimostrato nel corso del compleanno della ragazza.

Viola
Anticipazioni di Un Posto al Sole – paginevesuviane.it – foto Instagram

Novità

Rosa fa di tutto per convincere Damiano a tornare a vivere a casa sua, mentre però quest’ultima, insieme al figlio, continua ad avere a che fare la camorra. L’uomo però sta cercando in ogni modo di aiutarli tentando di scoprire da chi provengano le minacce. Per questa ragione chiede una mano ad Eduardo.

La relazione tra Niko e Valeria sta facendo dei passi in avanti e questo spinge Serena a parlare con la sorella Manuela per incoraggiarla sulla sfera sentimentale. Intanto Marina ha una crisi profonda e si chiede se riuscirà ad essere all’altezza di Tommaso in qualità di madre e comincia a mettere in dubbio anche le capacità di Roberto. Nel frattempo Fabiana torna a Napoli dove incontra Michele. Questo scaturisce la gelosia di Silvia, che al tempo stesso viene consolata da Mariella riguardo alla situazione che la donna sta attraversando con Giancarlo.