Home » Pechino Express, una concorrente rivela l’impensabile: “E’ l’unica cosa che so fare”

Pechino Express, una concorrente rivela l’impensabile: “E’ l’unica cosa che so fare”

Pechino Express logo
La confessione di una concorrente di Pechino Express – paginevesuviane.it – foto Instagram

La confessione di una partecipante del noto reality ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco tutti i dettagli. 

Nel corso degli anni Pechino Express ha catturato il cuore e l’immaginario di milioni di telespettatori, curiosi di scoprire gli affascinanti luoghi visitati dalle coppie di concorrenti che si sono alternati nelle varie edizioni.

Interessanti sono anche le dinamiche che si vengono a creare tra loro e che non hanno mai fatto annoiare il numeroso pubblico. Quest’anno il celebre programma targato Sky ha deciso di attraversare in ordine cronologico i paesi del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka.

Durante il programma si ha avuto modo di conoscere in modo più approfondito le 9 coppie che hanno deciso di affrontare questa avventura unica nel suo genere. Finora a lasciarci sono stati I romagnoli, formati dal comico Paolo Cevoli e dalla moglie Elisabetta Garuffi e I brillanti composti dagli attori Nancy Brilli e Pierluigi Iorio.

Invece nelle ultime due puntate andate in onda abbiamo dovuto dire addio a I giganti, ovvero a Francesca Piccinini e a Kristian Ghedina e alla coppia composta per l’appunto da Fabio Caressa e dalla figlia Eleonora. A far parlare però non è solo stata l’eliminazione dei Caressa, bensì anche un’affermazione fatta da una delle concorrenti.

La confessione

La sesta puntata andata in onda giovedì 11 aprile ha riservato non pochi colpi di scena. L’ultima tappa prevista prima di arrivare in Sri Lanka ha lasciato l’amaro a moltissimi telespettatori soprattutto perché a dover lasciare il programma è stata una delle coppie più amate e seguite, quella dei Caressa.

Ad eliminare il duo papà-figlia ci hanno pensato i pasticceri, ovvero Damiano Carrara e il fratello Massimiliano, che hanno scioccato non solo il pubblico ma le stesse coppie partecipanti, sicure che questi ultimi scegliessero Le amiche, le quali non hanno certo brillato in termini di classifica nelle precedenti tappe. A parte questo c’è stata una confessione di Antonella Fiordelisi che ha di certo sollevato gli animi dei presenti.

Antonella Fiordelisi
La confessione di Antonella Fiordelisi – paginevesuviane.it – foto Instagram

L’inesperienza

La nota showgirl campana ha scelto di prendere parte a questa edizione di Pechino Express insieme ad una delle sue più grandi amiche, Estefania Bernal. La coppia chiamata Italia-Argentina si è trovata a fare i conti con numerosi ostacoli nel proprio cammino ma ora sembra che le due ragazze abbiano trovato la giusta strategia per riuscire ad andare avanti ed aggiudicarsi la vittoria.

Nell’ultima puntata però le due, così come le altre coppie sono state costrette a mescolarsi nella prima fase della tappa e Antonella è finita insieme ad Eleonora Caressa. Un duo la cui affinità e potenza ha sorpreso tutti, comprese le dirette interessate, che si sono lasciate andare a delle confessioni alquanto imbarazzanti.

Infatti, dopo aver trovato un posto dove alloggiare, la ex gieffina ha deciso di prepararsi la cena chiedendo ai proprietari della casa delle uova con le quali poter realizzare una frittata. La ventiseienne ha però ammesso di aver chiesto delle uova in quanto sono l’unica cosa che sa cucinare. Insomma, viva la sincerità!