Home » E’ in arrivo la nuova stagione della serie tv che ha catturato il cuore e l’immaginario dei napoletani

E’ in arrivo la nuova stagione della serie tv che ha catturato il cuore e l’immaginario dei napoletani

donna mangia popcorn e guarda serie tv
La serie tv che ha appassionato i napoletani – paginevesuviane.it

Affascinante e a dir poco unica nel suo genere: sta tornando la serie che ha fatto innamorare milioni di italiani. 

E’ sicuramente capitato alla stragrande maggioranza di noi di affezionarsi ad una serie televisiva, e perché no, innamorandoci della trama e perfino dei vari personaggi. Magari vi siete affezionati ad un genere fantasy, oppure avete optato per uno sceneggiato romantico o comico.

A prescindere da ciò, ognuno di noi ha le proprie preferenze, anche se le stesse possono spesso coincidere, come è accaduto con una delle fiction che negli ultimi anni ha conquistato l’immaginario collettivo e no, non si tratta di Mare Fuori.

In effetti quest’ultima ha fin da subito ottenuto un enorme successo, soprattutto tra i più giovani, complici gli attori e le vicende che li hanno visti protagonisti, ma stavolta a far parlare è una serie realizzata oltremanica, che tra poco arriverà con la nuova stagione.

Una serie mozzafiato

Nonostante siano passati due anni dalla seconda stagione che ha tenuto incollati davanti allo schermo moltissimi italiani, tra pochi giorni andranno in onda i nuovi episodi di Bridgerton, la celebre serie ambientata nell’utopica alta borghesia londinese e che vede protagonista proprio la famiglia Bridgerton, alle prese con nuovi amori e scandali stravolgenti.

I primi quattro appuntamenti saranno disponibili sulla piattaforma Neflix a partire dal 16 maggio mentre i restanti verranno messi a disposizione il 13 giugno. Non c’è alcun dubbio che si tratterà di una stagione coinvolgente e piena di colpi scena, come si è potuto evincere dai trailer pubblicati poche ore fa.

Bridgerton terza stagione
Bridgerton, in arrivo la terza stagione – paginevesuviane.it – foto Instagram

Un amore inaspettato

Come gli amanti della nota serie britannica sanno già, ogni stagione ha visto come protagonista una coppia e anche la nuova stagione non farà eccezione. Stavolta a trovare la propria anima gemella ci saranno Colin Bridgerton, il terzogenito della famiglia, e Penelope Featherington, che veste anche i panni di Lady whistledown, “la signora del gossip”, che nel corso delle due passate stagioni ha diffuso i segreti più piccanti della città.

Proprio lei dovrà fare i conti non solo con i sentimenti che ha sempre provato nei confronti del ragazzo, ma anche con la crisi della sua amicizia con Eloise Bridgerton, i cui rapporti si sono incrinati dopo che la ragazza ha scoperto la seconda identità di Penelope. Chissà a quali altri peripezie i due futuri innamorati andranno incontro? Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.