Home » Grande Fratello, l’ex inquilina si rifugia a Castellabate I E’ irriconoscibile

Grande Fratello, l’ex inquilina si rifugia a Castellabate I E’ irriconoscibile

Alfonso Signorini
Ex inquilina si reca a Castellabate – paginevesuviane.it – foto Instagram

Una delle ex inquiline della casa più spiata d’Italia ha deciso di allontanarsi dal caos cittadino e recarsi nel piccolo comune salernitano.

Non c’è cosa migliore che trascorrere qualche giorno di tranquillità lontani dal traffico e dai rumori cittadini. Ed è proprio quello che ha scelto di fare una ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini.

Non c’è alcun dubbio che quest’ultima abbia sollevato non poche polemiche, legate in particolar modo al cast e al trattamento che alcuni inquilini hanno subito durante la permanenza nella casa. Non a caso è stata l’edizione meno vista nella storia del reality, andato in onda per la prima volta nel 2000.

Tra raccomandati e mancanza di provvedimenti dovuti a comportamenti scorretti e poco idonei ad una trasmissione tv, gran parte del pubblico non è rimasto assolutamente soddisfatto di questa edizione e hanno spesso trasferito le proprie lamentele e la loro esasperazione sul web.

Insomma, dopo quasi sette mesi dall’inizio del programma tutti hanno avuto bisogno di distaccarsi dal programma, inclusi gli stessi inquilini, alcuni dei quali hanno scelto di rifugiarsi in luoghi sperduti e soprattutto lontani dalla Capitale, dove si trova la famosa dimora del GF.

Una destinazione inaspettata

Nel corso del celebre reality targato Canale Cinque solo alcuni personaggi sono stati in grado di emergere veramente, nel bene e nel male. Tra questi c’è anche lei, Beatrice Luzzi, che molti reputano la protagonista indiscussa dell’ultima edizione e la vincitrice morale.

Infatti, durante i sette mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, la ex attrice di Vivere ha avuto modo di mettersi a nudo mostrando i suoi pregi ma anche le sue debolezze. Però è stato proprio il suo carattere diretto e onesto a renderla il bersaglio degli attacchi da parte degli altri inquilini. Questo l’ha portata più volte all’esasperazione e al limite della sopportazione, a tal punto che ha più volte considerato la possibilità di lasciare il gioco. Proprio per tutte queste ragioni la cinquantatreenne ha voluto ricaricare le sue energie nella splendida Campania.

Beatrice Luzzi
La permanenza di Beatrice Luzzi a Castellabate – paginevesuviane.it – foto Twitter

Relax a Castellabate

Come dichiarato dalla stessa Beatrice, il Grande Fratello è stato una vera e propria montagna russa di emozioni, sia negative che positive. Basti pensare alle numerosissime discussioni avute con gli altri concorrenti e alla morte del papà, che l’ha portata ad uscire dalla casa per alcuni giorni. Ma non sono mancate le sorprese come la visita dei due figli, Valentino ed Elia.

Non c’è dubbio però che questa esperienza l’ha segnata profondamente, sia a livello mentale che fisico. Ed è proprio per questo motivo che la ex autrice de L’Eredità ha deciso di trascorrere qualche giorno a Castellabate, la nota località marittima celebre per le sue spiagge mozzafiato. Poco fa sono trapelate alcune foto che la ritraggono sorridente e con i suoi caratteristici occhiali da sole a cuore, che spesso ha indossato nella casa di Cinecittà. Vestita di tutto punto, sembra proprio che la Luzzi sia rinata e sia riuscita finalmente a ritrovare tutta quell’energia persa durante il reality.