Home » Perla Vatiero, dopo mesi nella casa del Grande Fratello confessa: “Ho costretto Mirko a farlo” I I fan increduli

Perla Vatiero, dopo mesi nella casa del Grande Fratello confessa: “Ho costretto Mirko a farlo” I I fan increduli

Perla Vatiero
La confessione di Perla Vatiero – paginevesuviane.it – foto Instagram

Solo ora arriva la confessione dell’ex inquilina della casa più spiata d’Italia: le sue parole non sono passate inosservate.

Dopo la finale dell’ultima edizione del Grande Fratello, nella quale è stata proclamata vincitrice, Perla Vatiero continua a far parlare di sé. Non solo, con lei al centro della cronaca rosa c’è anche il suo fidanzato, Mirko Brunetti, conosciuto quando la ex inquilina era poco più che adolescente.

I due sono salito alla ribalta lo scorso anno, con la partecipazione a Temptation Island, durante il quale hanno dovuto affrontare diversi problemi di coppia, molti dei quali nati ancora prima di entrare nel celebre reality targato Canale Cinque.

Nel corso delle settimane il ventisettenne si è lasciato ammaliare da Greta Rossetti, una delle numerose tentatrici del programma, mentre la finalista del GF è finita tra le braccia del tentatore Igor Zeetti. Nonostante tutto Perla e Mirko si sono fatti amare facendo breccia nel cuore dei telespettatori, che hanno continuato a seguire ogni loro mossa tramite i social. Ed è proprio qui che la ventiseienne si è lasciata andare ad una confessione inaspettata.

Una coppia affiatata

Negli ultimi mesi la coppia, tornata ufficialmente insieme, è tornata al centro del gossip per la partecipazione al Grande Fratello. Inizialmente a fare il suo ingresso nella famosa casa di Cinecittà è stato Mirko, che è riuscito subito ad integrarsi con il resto degli inquilini.

Un mese più tardi il ragazzo di Rieti è stato raggiunto prima dall’allora ex fidanzata e poi da Greta, con la quale aveva intrapreso una breve relazione. Durante il periodo di permanenza nel reality si è affrontata più e più volte la storia d’amore che ha visto protagonisti Mirko e Perla e alla fine tutto ciò sembra aver dato i suoi frutti in quanto i due sono tornati insieme per la felicità dei loro fan.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti
La confessione di Perla Vatiero – paginevesuviane.it – foto Instagram

La confessione

Dalla finale del GF è trascorso circa un mese ma i due piccioncini continuano a condividere le proprie giornate sui social, nonostante non siano più sorvegliati dalle telecamere h24. La coppia dunque non smette di aggiornare i followers, che continuano imperterriti a sognare e a sperare che la storia prosegua senza ulteriori ostacoli.

Per ora sembra che il loro desiderio si stia esaudendo. Dai loro profili Instagram entrambi sembrano contenti della compagnia reciproca e secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando online Perla e Mirko potrebbero tornare presto a vivere insieme. Non c’è alcun dubbio comunque che l’affiatamento non manca. Oramai sembra che facciano tutto in simbiosi, come mostrato da una delle ultime storie della Vatiero dove la stessa confessa di aver costretto la sua dolce metà ad uscire di casa per andare a fare la spesa. Insomma, ormai non riescono più a rimanere separati. Se questo non è amore…