Home » Caterina Balivo, svelato il segreto della sua bellezza: lo fa tutti i giorni e non si annoia mai

Caterina Balivo, svelato il segreto della sua bellezza: lo fa tutti i giorni e non si annoia mai

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

La conduttrice casertana Caterina Balivo ha rivelato il segreto dietro la sua bellezza: ecco cosa fa tutti i giorni.

Poco più di un mese fa, Caterina Balivo ha spento ben 44 candeline. Una data importante che segna il trascorrere del tempo ma per la conduttrice casertana è solo un numero. Il trascorrere del tempo sembra infatti non avere effetto su di lei che si mostra sempre luminosa e con un fisico da fare invidia.

Se da un lato si tratta di una caratteristica che le ha regalato la genetica e Madre Natura, in quanto anche da bambina era magra e longilinea, dall’altro la Balivo si tiene sempre in allenamento ma soprattutto è attenta a quello che mangia.

Per quanto riguarda l’allenamento però la Balivo non ama andare in palestra e quindi ha pensato ad un modo alternativo per tenersi in forma.

Caterina Balivo, una bellezza senza tempo: i suoi segreti

Una bellezza mediterranea ed un fisico da fare invidia. Senza dubbio Caterina Balivo può essere considerata un’icona di bellezza dal pubblico. Come abbiamo detto, la conduttrice può senza dubbio affidarsi ad una buona genetica ma allo stesso tempo è consapevole di dover lavorare duramente per essere sempre così perfetta. Il primo dettaglio su cui lavora da anni è quello relativo all’alimentazione in quanto la conduttrice per lunghi periodi ha utilizzato la tecnica del digiuno intermittente.

In questo modo ha sempre l’energia giusta per affrontare anche diverse ore di palestra durante tutta la settimana. La conduttrice è infatti solita recarsi in palestra per lavorare con una personal trainer sempre attenta al suo piano di lavoro. Non finisce però qui perché alla Balivo piace anche accompagnare l’attività fisica al divertimento ma vediamo in che modo.

L’allenamento di Caterina Balivo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Come si allena Caterina Balivo: quanto divertimento!

La Balivo non si tiene quindi impegnata solo con lunghe ed intense sessioni in palestra con tabelle di lavoro personalizzate da seguire. La conduttrice ha infatti sempre sottolineato di fare spesso attività fisica anche all’aperto e soprattutto alternando il lavoro al divertimento.

Tra i suoi appuntamenti quotidiani vi è infatti la bici ma soprattutto nella sua agenda sono previste anche lunghe passeggiate all’aperto sul Lungotevere. In questo modo la conduttrice riesce a coniugare il divertimento all’attività fisica in grado di dare giovamento al suo corpo.