Home » Miriana Trevisan e la storia con un attore americano: “Corteggiata in discoteca” | Lui è uno dei più famosi al mondo

Miriana Trevisan e la storia con un attore americano: “Corteggiata in discoteca” | Lui è uno dei più famosi al mondo

Miriana Trevisan
Le dichiarazioni di Miriana Trevisan – paginevesuviane.it – foto Instagram

La ex gieffina ha da poco rivelato un episodio in cui si è vista corteggiare da un celebre attore hollywoodiano. 

Miriana Trevisan continua a far parlare di sé e ancora una volta al centro della cronaca c’è la sua tormentata vita sentimentale. Molti ricordano la sua storia più famosa, quella intrapresa nel 2003 con Pacifico Settembre, in arte Pago. La coppia è rimasta insieme per ben dieci anni e nel 2009 ha accolto il figlio Nicola.

Nonostante una grave depressione post-partum la showgirl è riuscita a riprendersi, grazie anche all’aiuto della famiglia e dell’allora marito, che l’ha supportata in tutto e per tutto. Successivamente la cinquantunenne napoletana ha avuto un’altra relazione importante, quella con il giornalista Giulio Cavalli, durata sette anni.

Nel corso degli anni ovviamente non sono mancati diversi flirt ma solo ora è venuto a galla il fatto che la ex gieffina sia stata corteggiata da un famoso attore americano. A raccontarlo è stata proprio quest’ultima durante un’intervista rilasciata a Storie di Donne al Bivio.

La confessione

La Trevisan è stata recentemente ospite di Monica Setta, conduttrice di Storie di Donne al Bivio, noto programma targato Rai. Durante l’invervita la ex gieffina si è lasciata andare ad alcune sconcertanti dichiarazioni.

Nel corso della chiacchierata quest’ultima ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera televisiva, del rapporto che aveva creato con alcuni dei volti che hanno fatto la tv italiana, come Mike Bongiorno, Corrado ed Edoardo Vianello. Miriana però ha anche parlato della sua vita privata e in particolar modo di quella volta che ha rifiutato le avance di un attore di Hollywood.

Miriana Trevisan
Le dichiarazioni di Miriana Trevisan – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le dichiarazioni

Durante l’intervista la showgirl ha rivelato di essere stata corteggiata da Bruce Willis, conosciuto in occasione del Festival di Venezia. Entrambi alloggiavano nello stesso hotel e un giorno, mentre la ex naufraga de L’Isola dei Famosi si trovata all’ingresso, le si sono avvicinati due bodyguard e all’improvviso da dietro è comparso l’attore.

A quel tempo l’uomo vantava una chioma bionda poiché stava girando L’Esercito delle Dodici Scimmie. Ad un certo punto la invita ad avvicinarsi ma quest’ultima decide di scappare. Anni dopo i due si sono nuovamente incontrati e a quel punto la showgirl ha cercato di giustificarsi del comportamento mostrato l’ultima volta che si sono visti. Il suo inglese però non era buono e infatti a suo parere non è riuscita a veicolare il suo messaggio. Ma poi ha anche aggiunto un interessante dettaglio: “… Devo ammettere che mi ha corteggiata, un bel po’, anche in discoteca. Ma non è successo nulla”.