Home » Susy Fuccillo, cosa fa oggi la ballerina tanto criticata dalla Celentano: la sua vita completamente stravolta

Susy Fuccillo, cosa fa oggi la ballerina tanto criticata dalla Celentano: la sua vita completamente stravolta

Susy Fuccillo
L’ex ballerina Susy Fuccillo (Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

Cosa fa oggi l’ex ballerina di Amici, Susy Fuccillo: dopo le tante critiche della Celentano, ha cambiato del tutto vita.

Il format Amici di Maria De Filippi va in onda con successo da oltre 20 anni. Sono numerosi quindi i giovani che si sono messi in gioco per realizzare i loro sogni, sia nel mondo del ballo che in quello del canto.

Dopo un percorso lungo e difficile, alcuni hanno raggiunto il loro scopo e sono oggi cantanti o ballerini di successo. Per altri invece le cose non sono andate come speravano e non è arrivato il successo tanto atteso.

Tra questi vi è una nota ex protagonista del talent ossia Susy Fuccillo, finita spesso nel mirino dell’insegnante Alessandra Celentano. Sono trascorsi diversi anni dalla sua esperienza nel talent e oggi la sua vita è completamente diversa.

Amici, ricordate Susy Fuccillo? Un percorso complicato

Nata a Giugliano in provincia di Napoli, la Fuccillo ha sempre coltivato la sua passione per la danza. Un amore che ha spinto la ragazza a mettersi in gioco come allieva di Amici nel 2007. In quel periodo la Fuccillo è stata scelta da Garrison che ha sempre creduto in lei, anche quando la dura maestra Alessandra Celentano ne criticava le doti non solo tecniche ma anche fisiche. Emblematico il “sacco di patate” a cui veniva spesso paragonata quando ballava.

Dopo l’esperienza ad Amici, la giovane ballerina ha preso parte ad alcuni casting e ad alcune lezioni ma non ha mai ottenuto il successo sperato. Inoltre, nel corso degli ultimi anni la sua vita è totalmente cambiata sia dal punto di vista professionale che privato.

Cosa fa oggi la Fuccillo (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Susy Fuccillo, cosa fa oggi l’ex allieva: un vita stravolta

La Fuccillo in questi anni ha portato avanti la sua passione per il ballo ma allo stesso tempo è divenuta una influencer su Instagram. Proprio attraverso il suo profilo social continua anche ad aggiornare coloro che la seguono sia in merito a quelli che sono i suoi progetti professionali che privati. L’ex ballerina del talent è infatti felicemente sposata con Salvatore Raciti ed i due sono anche genitori.

Dalla loro unione sono infatti già nate due bambine, la primogenita Cristiana e la secondogenita Giordana. Non è però finita qui perché i due di recente hanno annunciato di essere di nuovo in dolce attesa, una notizia inaspettata anche per loro. Inoltre, la coppia ha anche di recente scoperto che si tratta di una femminuccia, una bambina quindi che andrà ad aggiungere ancora più amore alla loro vita.