Home » Li vogliono vedere ancora insieme: la richiesta per Alfonso Signorini | Al GF una nota ex coppia di Temptation

Li vogliono vedere ancora insieme: la richiesta per Alfonso Signorini | Al GF una nota ex coppia di Temptation

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Fioccano già le prime richieste per Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello: ecco di chi si tratta.

Si è da poco conclusa una avvincente edizione del Grande Fratello ma il pubblico è in attesa di scoprire già quali saranno i dettagli della prossima. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti confermato il ritorno del reality a settembre e con ogni probabilità sarà ancora una volta lui il padrone di casa.

In tal senso dovrà quindi prendere delle decisioni importanti anche per quanto riguarda il cast di concorrenti. Con ogni probabilità ci saranno ancora una volta persone comuni ma anche volti noti. In merito il pubblico sembrerebbe avere già qualche idea e si tratta di nomi particolarmente famosi.

Dopo quanto accaduto con Perla e Mirko, gli utenti dei social vorrebbero vedere in Casa anche altri due noti protagonisti di Temptation Island.

Alfonso Signorini, il ritorno del GF: le prime richieste

In questa edizione del Grande Fratello, il pubblico ha seguito con attenzione gli sviluppi della storia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due si sono fatti conoscere dal grande pubblico la scorsa estate durante Temptation Island. Nell’ultima puntata i telespettatori hanno visto i due lasciarsi e cominciare nuove storie d’amore. Mirko e Perla dopo alcuni mesi però si sono ritrovati in casa e qui hanno riscoperto l’amore.

A pochi giorni dalla finale i due sono anche tornati insieme ed adesso che il format è finito, con la vittoria finale proprio di Perla, sono alle prese con progetti di vita insieme. Un epilogo felice per i due ma anche per coloro che si sono affezionati a loro. Considerato questo esempio adesso il pubblico vorrebbe mettere alla prova un’altra coppia passata per Temptation ossia quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Gli ex Nilufar e Giordano (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Grande Fratello, Nilufar e Giordano in casa: il sogno dei fan

Nilufar e Giordano si sono conosciuti ed innamorati durante Uomini e Donne quando l’influencer ha scelto di lasciare lo studio con il dj. Alcuni mesi dopo si sono poi messi alla prova con Temptation ed hanno lasciato insieme anche questo programma. Dopo alcuni mesi però anche per i loro fan sono arrivate brutte notizie in quanto i due hanno scelto di lasciarsi e da quel momento non vi è stato alcun riavvicinamento ufficiale.

Qualche fan della coppia però spera ancora di vederli insieme in quanto i due sembravano davvero affiatati. Secondo alcuni utenti social, se la vita li ha allontanati adesso il reality potrebbe riunirli come accaduto con Perla e Mirko. Al momento si tratta comunque di una suggestione, di un desiderio dei fan e chissà se Signorini prenderà mai davvero in considerazione questa ipotesi.