Home » Novità sensazionale per i fan di Mare Fuori: via ai casting per la prossima stagione | Non perdere tempo: attese migliaia di candidature

Novità sensazionale per i fan di Mare Fuori: via ai casting per la prossima stagione | Non perdere tempo: attese migliaia di candidature

Mare Fuori cast
Provini per entrare nel cast di Mare Fuori – paginevesuviane.it – foto Instagram

Sono aperte le iscrizioni per prendere parte alla quinta stagione di Mare Fuori: ecco tutte le informazioni utili. 

Mare Fuori è ormai considerata una delle serie televisive italiane di maggior successo degli ultimi anni. Sin dal suo debutto è riuscita a conquistare milioni di persone, che continuano ancora oggi a seguirla con grande trepidazione e affetto.

Il suo exploit è stato tale che poco tempo fa la fiction è stata rinnovata per una quinta e una sesta stagione. Il pubblico del resto si è immediatamente affezionato ai personaggi e alle vicende che li vede protagonisti. In effetti la trama è a dir poco unica nel suo genere e complice un cast composto in gran parte da giovani, Mare Fuori è diventato così popolare e seguito.

Ora però anche voi avete la possibilità di prendere parte allo sceneggiato napoletano. Infatti la produzione è attualmente alla ricerca di nuove persone da inserire nel cast e che compariranno nella prossima stagione.

Nuovi ruoli

Se siete amanti della recitazione e sognate di far parte di un progetto televisivo, questa è l’occasione giusta per voi. Oltretutto, non si tratta di un’esperienza televisiva qualsiasi, ma qualora foste scelti avrete la possibilità di far parte del cast di Mare Fuori, l’acclamata serie Made in Napoli.

Infatti quest’ultima è alla ricerca di nuovi personaggi che appariranno nella quinta stagione, la cui messa in onda è prevista per l’inizio del 2025. Ma attenzione, non tutti possono partecipare ai casting in quanto l’offerta è aperta solamente a coloro che presentano determinati requisiti.

Mare Fuori
Provini per entrare nel cast di Mare Fuori – paginevesuviane.it – foto Instagram

Requisiti

Innanzitutto è necessario sottolineare che non bisogna avere esperienze precedenti nel mondo dello spettacolo o della recitazione ma bisogna disporre di alcuni requisiti. Le figure ricercate sono tre: una ragazza e due ragazzi provenienti dal Nord Italia aventi un’età compresa tra i 17 e i 20 anni. Nello specifico, la prima deve essere alta più di 1,80 m e deve avere un corpo prestante. Lo stesso criterio fisico viene applicato anche per gli altri due candidati.

Se siete interessati e rientrate nei canoni sopracitati, potete inviare la candidatura scrivendo una mail a castingmarefuorimilano@gmail.com entro Giovedì 11 Aprile 2024. In questa si devono includere le seguenti informazioni: Nome e cognome, data di nascita, luogo di residenza, contatti (numero di cellulare e indirizzo e-mail). Qualora non si abbia raggiunto la maggiore età, si devono inserire anche i contatti di un genitore. Inoltre, ricordatevi di inserire una foto o un selfie in primo piano e un video di presentazione (durata max 1 minuto) dove raccontate chi siete e perché volete prendere parte al casting.