Home » Anticipazioni Un Posto al Sole, Nunzio distrutto dal dolore: proprio lei sta rischiando la vita per aiutarlo

Anticipazioni Un Posto al Sole, Nunzio distrutto dal dolore: proprio lei sta rischiando la vita per aiutarlo

Nunzio Un Posto al Sole
Anticipazioni di Un Posto al Sole – paginevesuviane.it – foto Instagram

Nuove clamorose anticipazioni attendono i telespettatori di Un Posto al Sole: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate. 

Un Posto al Sole è sempre riuscito a stupire il pubblico e soprattutto a non deludere mai le sue aspettative. Nonostante siano passati quasi trent’anni dal debutto sul piccolo schermo sembra proprio che la celebre soap opera napoletana continui a lasciare a bocca aperta i telespettatori.

Correva l’anno 1996 quando la serie è approdata nelle case degli italiani, molti dei quali si sono fin da subito innamorati degli attori e delle vicende che li hanno visti protagonisti. Tra accesi litigi e la nascita di intriganti flirt, nel corso degli anni si è assistito a numerosi colpi di scena.

Anche nelle prossime puntate avverranno degli eventi inaspettati e soprattutto strazianti, che vedranno ovviamente al centro di tutto alcuni personaggi dello storico cast. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa accadrà negli episodi che verranno trasmessi dall’8 al 12 aprile.

Anticipazioni

Ancora una volta Un Posto al Sole è pronto per sorprendere i fan dato che nelle puntate della prossima settimana assisteranno ad avvenimenti a dir poco tragici, cominciando dall’aggressione di Nunzio, che cerca di venire a capo di quanto gli è accaduto. Infatti prova a ricostruire le dinamiche di questo incidente tentando di scoprire il colpevole. Non solo, spinto dal consiglio di Diana il ragazzo decide di sporgere denuncia.

Nel frattempo però la stessa Diana viene coinvolta in un grave incidente stradale e rischia di morire. Ad aiutarla c’è Rossella che corre in suo soccorso e inaspettatamente trova una mano in Riccardo. La rabbia di Nunzio però è sopra le stelle e potrebbe presto agire in modo impulsivo e aggressivo. Il ragazzo è convinto che dietro all’incidente che ha messo in pericolo di vita Diana ci sia la criminalità organizzata e per questo sembra deciso a fare di tutto per venirne a capo.

Marina e Roberto
Anticipazioni di Un Posto al Sole – paginevesuviane.it – foto Instagram

Novità

I coniugi Ferri hanno nuovamente paura di perdere il piccolo Tommy dopo che quest’ultimo ha iniziato ad insinuare, con un gesto inaspettato, dei dubbi su Marina. Ad aiutare la donna c’è il marito, che prova a farle superare il senso si inadeguatezza verso il bambino. Intanto Clara si fa accompagnare da Rosa in carcere perché è decisa a rivelare ad Eduardo la sua gravidanza.

Lucia invece sta contemplando di accettare l’invito di Sommese, il quale le ha proposto Damiano come referente, ma questo incontra il parere contrario di Nicotera. Nel frattempo nuove tensioni, causate inavvertitamente da Rossella, caratterizzano il rapporto tra Guido e Mariella così come quello tra Giancarlo e Silvia. Una sorpresa invece porta Niko a stravolgere all’ultimo minuto i suoi piani.