Home » Super offerta Conad: con pochi euro ho cambiato padelle e teglie per il forno | Corri a comprarle subito

Super offerta Conad: con pochi euro ho cambiato padelle e teglie per il forno | Corri a comprarle subito

Offerta Conad
Set di padelle nuove – paginevesuviane.it

Mancano pochi giorni per usufruire di una super offerta Conad: approfittane subito e cambia le tue teglie e padelle.

Per venire incontro alle necessità delle famiglie italiane che faticano ormai ad arrivare a fine mese, alcuni marchi hanno deciso di disegnare un volantino con alcune offerte imperdibili. Sono sempre prodotti diversi a prezzi super convenienti e che quindi aiutano a risparmiare sulla spesa.

In alcuni volantini però non sono presenti solo alimenti a prezzi stracciati ma anche oggetti utili in casa, sia in giardino che in cucina. L’offerta di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda proprio teglie e padelle che sono indispensabili per preparare i nostri piatti preferiti ma vediamo dove potete trovare il necessario ad un prezzo super conveniente.

Offerte super incredibili: questa non puoi assolutamente perdertela

Pasta, pane, formaggio, carne e pesce sono senza dubbio gli alimenti che le famiglie italiane cercano di più sul mercato. Per questo motivo i marchi di supermercati sono soliti pensare ad offerte imperdibili ogni 15 giorni. Offerte che vengono presentate ai consumatori attraverso dei volantini che possono essere cartacei o da sfogliare sul web. Nel corso degli anni però questi stessi supermercati hanno aggiunto offerte ulteriori.

Queste riguardano anche gli utensili per la casa e che sono spesso necessari proprio per cuocere ciò che si compra. In tal senso in cucina non mancano mai le padelle di varia grandezza o le teglie per le preparazioni in cui è necessario il forno. Spesso sono utensili necessari ma che hanno un costo elevato. Per questo motivo la catena di supermercati Conad ha pensato ad una incredibile offerta.

Set di teglie – paginevesuviane.it

Padelle e teglie per il forno in offerta: tutti i dettagli

Circa ogni 15 giorni le varie catene di supermercati sono soliti dare alla stampa un nuovo volantino. Tra queste anche la Conad ha questa abitudine e proprio adesso è in vigore un nuovo volantino la cui scadenza è fissata al prossimo 31 marzo. Ci sono quindi ancora pochi giorni per sfruttare tutte le incredibili offerte presenti a partire proprio da quella su teglie e padelle in super sconto.

Per quanto riguarda quindi la Regione Campania vi sono due incredibili offerte da non perdere. Il primo set riguarda le teglie per il forno di varie grandezze e forme (quadrata, rettangolare, a forma di cuore o quella per i plumcake) di marchio Rossana ed al costo di 3,99€ al pezzo. Inoltre è possibile comprare anche un set di tre padelle di grandezza diversa ma soprattutto antigraffio, antiaderente e tutto al prezzo di 14,90€ totali.