Home » Flavio Briatore, al via le selezioni anche nella città di Napoli: quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti

Flavio Briatore, al via le selezioni anche nella città di Napoli: quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti

Flavio Briatore apre pizzeria a Napoli
La pizzeria Crazy Pizza di Flavio Briatore ricerca personale – paginevesuviane.it – foto Instagram

Il noto imprenditore italiano è pronto ad assumere nuove figure che si uniranno ufficialmente nello staff di un suo nuovo locale. 

Flavio Briatore vanta numerosissimi locali sparsi lungo tutto lo stivale, che sono stati aperti nel corso degli ultimi decenni. Ma ora è pronto per aprirne un altro nel cuore di Napoli. Del resto, il celebre imprenditore piemontese non poteva scegliere città migliore per dare il via alla Crazy pizza, il nome del nuovo ristorante.

Infatti come lui stesso ha dichiarato: “Napoli è famosa in tutto il mondo per la sua cultura culinaria e in particolare per la pizza, e crediamo che la nostra offerta sia un’aggiunta stimolante al panorama gastronomico locale oltre che al settore del turismo e della ristorazione locale di alto livello”.

Se tutto dovesse andare secondo i piani, quest’ultimo, situato sul lungomare partenopeo, e più precisamente in piazza Vittoria, verrà inaugurato a maggio 2024, quando i residenti e i turisti potranno finalmente assaggiare le specialità della casa. Proprio per questa ragione Briatore sta ricercando personale da inserire nello staff della pizzeria.

L’offerta

L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul profilo LinkedIn dell’azienda, che ricerca nuove figure da inserire nell’area sala e cucina. Questo l’annuncio che si legge sulla pagina ufficiale: “Unisciti al nostro meraviglioso team di Crazy Pizza a Napoli. Stiamo cercando nuovi talenti per l’apertura imminenti di Crazy Pizza nel maggio 2024”.

Nello specifico i nuovi assunti saranno responsabili del front of the house, ovvero la parte del ristorante volta ad accogliere la clientela, prendere le sue ordinazione e servirla. Invece il back of the house è in sostanza il dietro le quite del locale, dove avviene la preparazione dei piatti. Questo personale in particolare è composto da cuochi, lavapiatti e altri addetti all’area cucina.

Flavio Briatore apre pizzeria a Napoli
La pizzeria Crazy Pizza di Flavio Briatore ricerca personale – paginevesuviane.it – foto Instagram

La candidatura

Mancano poche settimane all’apertura del Crazy pizza di Briatore, sempre pronto a nuove sfide. Come accennato in precedenza, il locale napoletano è alla ricerca di nuovo personale, che sappia mettersi alla prova e sia predisposto ad affrontare una nuova esperienza professionale. 

Se interessati, è già possibile inviare la propria candidatura tramite l’offerta presente su LinkedIn o in alternativa andando direttamente sul sito dell’azienda. Si ricorda di allegare insieme al CV (possibilmente aggiornato), una lettera motivazionale dove ciascun candidato espliciti le motivazioni che lo spingono a presentare domanda, includendo eventuali ambizioni professionali al quale si aspira.