Home » Luisa Ranieri ancora non ci crede, il suo sogno sta per diventare realtà: doppio colpaccio in pochissime ore

Luisa Ranieri ancora non ci crede, il suo sogno sta per diventare realtà: doppio colpaccio in pochissime ore

Luisa Ranieri
Doppio colpo per Luisa Ranieri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Doppia buona notizia per l’attrice napoletana Luisa Ranieri che potrebbe presto coronare uno dei suoi sogni.

Luisa Ranieri ha alle spalle una lunga carriera ma soprattutto ricca di grandi successi. Nel corso degli anni ha preso parte a prodotti vincenti sia per il piccolo che per il grande schermo. Inoltre, l’attrice non ha alcuna intenzione di fermarsi ed anzi per lei potrebbero essere in arrivo delle buone notizie.

Stando a quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni, la Ranieri ha già ricevuto una bellissima notizia ed una seconda potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane. Una novità che potrebbe essere accolta con grande entusiasmo anche dal pubblico di Rai 1 ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Luisa Ranieri, un successo che non stupisce: i dettagli

Come abbiamo detto, la Ranieri in questi anni si è sempre messa in gioco e anche gli ultimi mesi ne sono una conferma. L’attrice napoletana si è infatti dovuta dividere tra due set. Il primo è un set internazionale con Jhonny Depp per un film dedicato a Modigliani. Il secondo invece è uno dei più amati dal pubblico italiano ossia quello della terza stagione della fiction dal titolo Le indagini di Lolita Lobosco.

La serie è andata in onda nel corso degli ultimi mesi in prima serata su Rai 1 di lunedì ed ha raccolto grande successo tra i telespettatori. Lo confermano i dati e soprattutto i numeri della puntata finale che ha a quanto pare registrato il 27% di share pari ad un totale di 4.974.000 spettatori. Numeri record che adesso potrebbero portare anche verso un secondo colpaccio per la stessa attrice.

I risultati de Le indagini di Lolita Lobosco (Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

Le indagini di Lolita Lobosco: gli indizi su una quarta stagione

Poco prima della messa in onda del gran finale della fiction, il settimana Tv Sorrisi e Canzoni ha riportato una nuova intervista della Ranieri. L’attrice ha parlato di alcune puntate della terza stagione ma anche fatto un chiaro riferimento ad una possibile quarta serie di appuntamenti: Volendo c’è spazio“. Secondo l’attrice quindi gli autori e sceneggiatori potrebbero tranquillamente delineare la trama di una quarta stagione.

Un desiderio dell’attrice che potrebbe divenire presto realtà. Stando infatti ad alcune recenti indiscrezioni, complice la volontà della Ranieri di continuare a vestire questo ruolo e considerati gli ascolti vincenti registrati dalle ultime puntate, la fiction potrebbe tornare ancora in onda in futuro. Siamo comunque solo all’inizio in quanto il gran finale è andato in onda poco più di 24 ore fa ma tutti sembrerebbero essere fiduciosi. Di certo una tale decisione incontrerebbe il favore del pubblico a cui non resta che attendere.