Home » Dal trono al Grande Fratello: l’appello del pubblico per Signorini | A settembre devono entrare in Casa

Dal trono al Grande Fratello: l’appello del pubblico per Signorini | A settembre devono entrare in Casa

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Fonte sito MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Il pubblico di casa Mediaset non ha dubbi su chi dovrebbero essere i primi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello.

La finale del Grande Fratello è andata in scena solo pochi giorni fa ma il pubblico è già concentrato sulla prossima edizione. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti già annunciato il ritorno del reality a settembre e senza dubbio ci saranno grandi novità.

Soprattutto per quanto riguarda il cast vi sono ancora tutte le decisioni da prendere. In merito però chi sembrerebbe avere già una chiara idea è il pubblico che in queste ore sui social ha presentato una prima richiesta ufficiale agli autori.

Secondo alcuni telespettatori vi è un ex protagonista di Uomini e Donne che potrebbe animare la casa più spiata d’Italia ma vediamo di chi si tratta.

Grande Fratello, a settembre una nuova edizione: la richiesta del pubblico

Della prossima edizione del noto reality di casa Mediaset non si sa ancora nulla. Non è certa nemmeno la presenza di Alfonso Signorini come padrone di casa. Una situazione ancora da analizzare nei dettagli e tutto questo nel corso dei prossimi mesi. Intanto però il pubblico, attraverso i social, sembra deciso ad indirizzare o almeno a dare qualche giusto suggerimento, almeno per quanto riguarda i concorrenti.

In tal senso proprio in queste ore alcuni utenti Twitter hanno indicato chi vorrebbero vedere nella casa. Ipotesi supportata anche da un dettaglio non da poco e si tratta degli ascolti tv. Il protagonista di questa storia è l’ex tronista Brando che in queste ore ha conquistato tutti con la sua scelta Raffaella.

La scelta di Brando e Raffaella (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Uomini e Donne, dal trono alla Casa: la proposta

In queste ore è andata in onda la scelta di Brando che, dopo un percorso durato sei mesi, ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne con la napoletana Raffaella. Un momento che ha segnato un vero record perché la scelta ha registrato il 26,2% di share pari a circa 3 milioni di telespettatori. Alcuni utenti hanno sottolineato come questo dato sia anche più alto di quello della finale del GF.

Inoltre alcuni utenti hanno rivelato di voler vedere ancora i due sul piccolo schermo e qualcuno ha pensato bene di candidarli in vista della prossima edizione del Grande Fratello. Secondo i telespettatori sia Brando che Raffaella potrebbero essere dei validi concorrenti e la loro storia potrebbe animare il reality. Inoltre, inserire la rivale Beatriz in casa potrebbe ancora di più mescolare le carte. Un sogno del pubblico ma è presto per poter dire se davvero questa ipotesi si concretizzerà a settembre.