Home » Giallo Alfonso Signorini: la frase in diretta non è passata inosservata | Rischia di essere fatto fuori

Giallo Alfonso Signorini: la frase in diretta non è passata inosservata | Rischia di essere fatto fuori

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Fonte sito MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Una frase pronunciata in diretta da Alfonso Signorini ha già scatenato un piccolo giallo sul suo futuro: cosa è successo.

Come sottolineato dal diretto interessato durante la finale andata in onda poche ore fa, questa è stata per Alfonso Signorini la quinta edizione al timone del reality. Un format di cui si è occupato però anche in passato ma nelle vesti di opinionista.

Un programma quindi a cui tiene molto e che ha portato avanti per anni nonostante le accuse, le critiche e tanti problemi dal punto di vista degli ascolti. Adesso però qualcosa potrebbe cambiare e secondo gli utenti dei social lo confermerebbe una frase dello stesso conduttore.

Questi in diretta si è lasciato sfuggire una frase che ha subito fatto scattare un campanello di allarme, considerate anche le ultime novità.

Grande Fratello, ultima finale per Signorini? La situazione

Alfonso Signorini tiene da sempre al Grande Fratello ed ogni anno è in prima linea, sia durante i casting che come padrone di casa durante la messa in onda. Nel corso delle ultime edizioni ha però raccolto tante critiche da parte del pubblico che sembra non apprezzare tutte le sue scelte. Lo confermano i numeri del reality che non riesce a vincere la diretta concorrenza. Un dettaglio non da poco se si considera che, secondo il portale Dagospia, Pier Silvio Berlusconi sembra deciso ad analizzare i dati di ascolto.

Secondo il noto portale chi ha collezionato ascolti al di sotto delle aspettative sarà fatto fuori. Un clamoroso colpo di scena che rischia di coinvolgere diversi volti della rete ed a partire proprio da Signorini. Un sospetto divenuto più forte subito dopo la finale del Grande Fratello ed a causa di una frase del conduttore.

L’annuncio di Signorini (Fonte sito MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Alfonso Signorini, la frase sibillina in diretta: cosa può accadere

Durante i minuti finali di messa in onda dell’ultima puntata di questa dizione, Signorini ha chiesto alla vincitrice Perla di raggiungerlo per salutare insieme il pubblico. Il conduttore nel chiudere la puntata ha infatti prima esordito con un: “Vi aspettiamo…” poi però si è subito corretto ed ha sottolineato: Il Grande Fratello vi aspetta a settembre“. Secondo gli utenti social dietro questa frase potrebbe nascondersi qualcosa.

Già l’anno scorso si ipotizzava infatti l’addio del conduttore al suo amatissimo format. Una decisione che potrebbe essere presa questa estate sia in base agli ascolti che per volere delle parti in gioco. Al momento questo resta solo un semplice giallo che andrà risolto però nel corso delle prossime settimane. Adesso Signorini andrà in vacanza qualche giorno, poi si dedicherà al teatro ed inoltre potrebbe dover prendere una decisione sul suo futuro.