Home » Colpaccio Vladimir Luxuria, dal Trono Over all’Isola dei Famosi: il pubblico di Canale 5 è già in tilt

Colpaccio Vladimir Luxuria, dal Trono Over all’Isola dei Famosi: il pubblico di Canale 5 è già in tilt

Vladimir Luxuria
La conduttrice Vladimir Luxuria (Fonte sito MediasetPlay) – paginevesuviane.it

La conduttrice Vladimir Luxuria potrebbe aver messo a segno un colpaccio in vista dell’Isola: tutti i dettagli.

Tra pochi giorni, subito dopo il periodo di Pasqua, prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Come annunciato dagli addetti ai lavori, la padrona di casa sarà Vladimir Luxuria dopo che per due anni ha preso parte al format come opinionista.

In questi giorni sono già emerse le prime indiscrezioni sul cast di concorrenti anche se non sono ancora state rese note tutte le ufficialità. Alcuni nomi restano quindi avvolti nel mistero ed uno di questi è un volto noto al pubblico di Canale 5 ossia un ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi, chi partirà per l’Honduras: i primi nomi

Stando alle prime indiscrezioni arrivate in questi giorni, la nuova edizione del noto reality di casa Mediaset avrà un cast nutrito e ricco di volti noti. Ci sarà per esempio un volto di Terra Amara ossia l’attore Aras Senol che ha interpretato il giovane Cetin Cidergi. Inoltre è attesa anche la conferma della campionessa olimpionica di scherma Valentina Vezzali che non è ancora uscita allo scoperto.

Nel cast potrebbe inoltre arrivare anche l’attore palermitano Francesco Benigno che l’anno scorso era stato chiamato per il reality ma costretto a rifiutare per la nascita del figlio. Un cast quindi già variegato ma in queste ore si è aggiunto anche un nome ulteriore e divenuto famoso per la sua partecipazione al format Uomini e Donne come cavaliere del Trono Over. Nel dettaglio stiamo parlando di Armando Incarnato ma vediamo come ha reagito il pubblico.

Incarnato come naufrago? (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Vladimir Luxuria, anche Armando Incarnato all’Isola: l’indiscrezione

Armando è stato nel corso degli ultimi anni un grande protagonista del dating show ma da alcuni mesi ormai non si vede in studio. Questo ha spinto molti ad ipotizzare un suo coinvolgimento in un diverso progetto televisivo e potrebbe essere proprio l’Isola. In questi giorni sono arrivate in tal senso alcune indiscrezioni che sembrerebbero portare verso questa ipotesi anche perché in passato il cavaliere è stato accusato di aver fatto dei provini per dei reality.

La notizia ha in qualche modo scatenato il pubblico e gli utenti che sui social hanno sottolineato di attendere con ansia di vedere l’ex cavaliere nei panni di naufrago. Al momento questa resta una semplice indiscrezione che dovrà essere confermata o smentita nel corso delle prossimi giorni prima della partenza per l’Honduras.