Home » “Speriamo duri oltre la finale”: stilettata contro Perla Vatiero | Veleno dopo la vittoria al GF

“Speriamo duri oltre la finale”: stilettata contro Perla Vatiero | Veleno dopo la vittoria al GF

Perla Vatiero
La gieffina Perla Vatiero (Fonte sito MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Nessuno aveva previsto la vittoria di Perla Vatiero al GF e lo confermano i commenti shock dopo la finale.

Da poche ore si è conclusa anche questa recente edizione del Grande Fratello. Dopo oltre sei mesi di permanenza in casa, il pubblico ha finalmente scelto la vincitrice e per il terzo anno consecutivo si tratta di una donna.

Dopo mesi di reality a spuntarla è stata Perla Vatiero che di un soffio ha superato la concorrenza e la favorita ossia Beatrice Luzzi. Un risultato che ha stupito il pubblico, gli addetti ai lavori, il conduttore Alfonso Signorini ed anche le due dirette interessate.

Lo conferma la reazione di molti volti noti sui social ma anche quella della Luzzi che si è lasciata andare ad una vera stilettata.

Grande Fratello, il trionfo di Perla: quante polemiche!

Quando con il 55% delle preferenze, la Vatiero è stata eletta la vincitrice di questa edizione del reality, lo studio ed i social si sono scatenati. In particolare molti sono rimasti stupiti in quanto si aspettavano una vittoria netta della Luzzi sull’avversaria. Lo confermano i tanti commenti sia degli utenti social che di alcuni volti noti come Francesco Oppini, Stefania Orlando e Daniela Martani.

Il pensiero di tutti è quello di una vittoria agrodolce visto che non solo Perla è arrivata in casa due mesi dopo ma si è anche fatta conoscere per un dettaglio non da poco ossia la sua travagliata storia d’amore con Mirko Brunetti. Un pensiero che appartiene anche alla stessa Luzzi che proprio dopo la finale si è lasciata andare ad un commento al veleno.

La frecciatina al veleno della Luzzi (Fonte sito MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Perla Vatiero, l’accusa di Beatrice Luzzi: veleno post finale

Raggiunta dai social dello stesso programma, la Luzzi ha confezionato un video per dare sfogo alle sue emozioni subito dopo il verdetto. In merito ha quindi sottolineato:Ha vinto l’amore, speriamo che duri…oltre la finale!. Secondo i social si tratta di una frecciatina al veleno contro Perla che ha giocato la carta di coppia per ottenere il successo. Inoltre con queste parole l’ex attrice sembra mettere in dubbio anche gli stessi sentimenti dei due ex gieffini.

La Luzzi ha poi aggiunto: Vi voglio bene, siete stati meravigliosi e mi avete dato tantissimo“. Un messaggio doppio e quindi rivolto in parte alla sua ex avversaria ed in parte ai suoi fan che hanno apprezzato anche questa stilettata arrivata all’ultimo e che conferma come Beatrice sia la stessa persona che per mesi abbiamo visto in casa.