Home » Mare Fuori, storica protagonista stronca gli sceneggiatori: “Li avrei fatti morire” | Un finale amaro

Mare Fuori, storica protagonista stronca gli sceneggiatori: “Li avrei fatti morire” | Un finale amaro

Mare Fuori
Le dichiarazioni di una protagonista di Mare Fuori – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le ultime dichiarazioni di un’attrice di Mare Fuori sul personaggio che ha interpretato ha scosso i fan: ecco i dettagli. 

Non c’è alcun dubbio che Mare Fuori ha catturato il cuore di milioni di persone in tutta Italia, che si sono appassionati sempre più ai personaggi e alle varie vicende che li hanno coinvolti sin dalla prima stagione. Il successo della celebre serie televisiva napoletana è stato tale che è stata da poco riconfermata per una quinta e sesta stagione, anche se non si è certa di quando verranno trasmesse.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Mare Fuori vede come protagonisti diversi ragazzi, che per un motivo o l’altro, sono finiti nel carcere minorile di Nisida. Nel corso delle quattro stagioni si sono susseguiti diverse figure, molte delle quali hanno catturato l’attenzione dei fan.

Tra queste c’è anche quella di Ludovica Coscione, salita alla ribalta proprio per aver interpretato Teresa nell’acclamata serie italiana. A proposito di questa esperienza lavorativa, iniziata nel 2020, ha rilasciato un’intervista dove ha espresso alcune interessanti dichiarazioni.

L’intervista

Classe 1999, l’attrice napoletana ha coltivato la passione per la recitazione sin da giovanissima, anche se mai ha creduto di poter realizzare il suo sogno. La svolta infatti avviene per puro caso quando viene notata da un talent scout che la indirizza in questo mondo. Il suo debutto arriva poco dopo, quando nel 2016 compare nella fiction di Rai 1, Non dirlo al mio capo.

Successivamente compare anche in Che Dio ci aiuti e ne Il paradiso delle signore. Ma la popolarità arriva con la sua magnifica interpretazione in Mare Fuori, dove negli anni la venticinquenne è riuscita ad acquisire una maggiore sicurezza nel mondo della recitazione. Ora però sembra essere incerta la sua presenza nella prossima stagione della serie.

Ludovica Coscione
Le dichiarazioni di una protagonista di Ludovica Coscione – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le dichiarazioni

Durante una recente intervista rilasciata a Fanpage.it, la Coscione si è raccontata, rivelando anche il futuro di Teresa, il personaggio che ha interpretato sin dalla prima stagione di Mare Fuori. A conquistare il pubblico è stata anche la relazione che quest’ultima ha intrapreso con Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo.

L’attrice ha confessato che vorrebbe dare un’uscita dignitosa a Teresa anche perché si aspettava che la storia con Edoardo avesse avuto un lieto fine: “Ci ho creduto così tanto in questi quattro anni che ho pensato ‘questa è la volta buona’. Magari li avrei fatti morire insieme, oppure lei avrebbe potuto accompagnarlo a recuperare i soldi (dei Ricci). Mi è dispiaciuto che non ci sia stato un dialogo tra loro, si sarebbero potute aprire tante strade.