Home » Francesco Paolantoni, la terribile scoperta in diretta: “Problemi con la giustizia” | Caos in studio

Francesco Paolantoni, la terribile scoperta in diretta: “Problemi con la giustizia” | Caos in studio

Francesco Paolantoni
L’attore Francesco Paolantoni (Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

Il comico napoletano Francesco Paolantoni protagonista di un vero e proprio giallo in studio: cosa è accaduto.

Il comico napoletano Francesco Paolantoni continua ad essere un ospite gradito della televisione italiana. Nel corso delle ultime stagioni televisive è stato un protagonista, in coppia con l’amico e collega Cirilli, del Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Inoltre ha preso parte a diversi appuntamenti dello show di Stefano De Martino dal titolo Stasera tutto è possibile ed in onda in prima serata su Rai 2. Infine, in questi giorni ha fatto il suo ritorno come ospite durante l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

Proprio durante un appuntamento del talk in onda sul Nove è però accaduto qualcosa di inaspettato con protagonista proprio il comico.

Francesco Paolantoni, un nuovo personaggio tv: la Signora Cira

Da diverse puntate Paolantoni ha deciso di presentare al pubblico un nuovo personaggio. Questi è stato annunciato nello studio di Fazio dalla Signora Coriandoli, altro volto amatissimo del format ed interpretato da Maurizio Ferrini. Questi ha quindi presentato agli ospiti in studio ed al pubblico il personaggio della Signora Cira, interpretata appunto dal napoletano Paolantoni.

Il personaggio ha fatto il suo ritorno in studio anche durante l’appuntamento andato in onda domenica 24 marzo in prima serata sul Nove. Il conduttore Fabio Fazio ha approfittato del momento per parlare proprio di Paolantoni e di scherzare su di lui e sul suo lavoro di attore comico. Esilaranti sia le parole del padrone di casa del format che la reazione dei presenti in studio, attore comico compreso, ma vediamo cosa è accaduto.

Paolantoni è la Signora Cira (Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

Fabio Fazio, il botta e risposta con Paolantoni: la reazione in studio

Il conduttore Fabio Fazio ha quindi approfittato della presenza della Signora Cira per fare della sana ironia su Paolantoni: Peccato che non ci sia. Ha avuto problemi con la giustizia…“. La risposta della sua ospite è arrivata in pochi secondi: “Non credo. Ma non è vero, non sarebbe da lui“. Fazio ha però specificato: Il reato sarebbe che per anni si è spacciato come attore e sia stato scoperto. Uno spacciattore”. 

Le sue parole hanno scatenato la reazione e l’ilarità dei presenti in studio, compreso Paolantoni che ha fatto notare ai vari colleghi presenti al tavolo: Ce ne sarebbero tanti in galera se fosse un reato“. Un siparietto simpatico che ha coinvolto quindi tutti i presenti, compreso il pubblico in studio e quello da casa.