Home » Caso clamoroso ad Amici, dopo una sola puntata è stato già scelto il vincitore: un nome che mette tutti d’accordo

Caso clamoroso ad Amici, dopo una sola puntata è stato già scelto il vincitore: un nome che mette tutti d’accordo

Amici vincitore
Il vincitore di Amici (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Dopo una sola puntata di messa in onda sembrerebbe essere certo il vincitore di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Come accaduto in passato, anche questa edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai giunta alla sua fase finale. In queste ore ha infatti preso il via il serale con protagonisti gli allievi che, divisi in tre squadre, dovranno sfidarsi con prove di canto e di ballo con l’obiettivo di non farsi eliminare e arrivare alla finale.

Una fase quindi delicata che terminerà a maggio con un vincitore assoluto e poi con i vincitori delle rispettive categorie ossia quella di canto e di ballo. Al momento è andata in onda una sola puntata, la prima, di questa edizione del serale ma tutti sembrano avere già le idee chiare.

In particolare sembrerebbe essere ormai certo il nome del vincitore di questa edizione del noto talent ma vediamo di chi si tratta.

Amici, chi vincerà questa edizione: il nome

La prima puntata di questa nuova fase serale del talent più amato dal pubblico di casa Mediaset è andata in onda ed ha come sempre conquistato l’attenzione di una nutrita fetta di pubblico. Tra polemiche, accuse e grandi emozioni sono quindi andati in scena i primi guanti di sfida ma ci sono state anche le prime due eliminazioni. Il primo ad aver lasciato la scuola al termine della prima manche è stato il cantante Ayle, voluto dall’insegnante Anna Pettinelli.

Dopo la seconda e la terza manche vi è stato poi il ballottaggio perso dal ballerino Kumo contro la cantante Lil Jolie. Il numero di allievi in gioco si è quindi già ridotto ma mancano ancora numerose eliminazioni in vista della finale. Secondo il pubblico ci sono allievi a rischio e concorrenti che invece sono destinati alla vittoria come il cantante Holden.

Il cantante Holden (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Holden favorito: il podio di Amici

In queste ore sono state rese note le quote dei bookmaker per quanto riguarda il possibile vincitore di questa edizione del noto talent. Il favorito in assoluto è il cantante Holden, nome d’arte di Joseph Carta, della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questi è a quanto pare il preferito sia degli addetti ai lavori che del pubblico.

Il secondo posto di questa speciale classifica è poi occupato da un altro allievo della stessa squadra ossia il cantante Petit. Terzo gradino del podio invece per il cantante Mida che fa invece parte della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Secondo i bookmaker invece ci sono meno possibilità per i ballerini di trionfare in finale.