Home » Carmine Recano, l’attore napoletano ritrova sul set un suo storico collega: il progetto con Giacomo Giorgio

Carmine Recano, l’attore napoletano ritrova sul set un suo storico collega: il progetto con Giacomo Giorgio

Carmine Recano
Il progetto di Carmine Recano (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’attore Carmine Recano di nuovo sul set con il suo collega Giacomo Giorgio: ecco a cosa stanno lavorando insieme.

Da più di tre anni ormai i nomi di Carmine Recano e Giacomo Giorgio entusiasmano il pubblico. I due hanno raggiunto in questi anni un enorme successo grazie alla messa in onda della serie tv dal titolo Mare Fuori.

Recano da ormai quattro stagioni veste i panni del comandante che ogni giorno deve occuparsi dei ragazzi che arrivano nel carcere minorile di Nisida in quel di Napoli. Giorgio invece veste i panni di Ciro Ricci presente prima come detenuto e poi come flashback dopo la sua scomparsa.

I due hanno lavorato insieme fino a poco tempo fa quindi ed a quanto pare anche nei prossimi giorni saranno insieme sul set.

Mare Fuori, i ruoli di Carmine e Giacomo: tutti i dettagli

Recano ha una carriera lunga e ricca di successi alle spalle ma nel corso degli ultimi anni è divenuto un idolo anche per il pubblico più giovane. Giacomo Giorgio invece era uno sconosciuto quando ha fatto il suo debutto in prima serata su Rai 2. Da quel momento in poi inoltre non si è mai fermato in quanto ha preso parte a tutta una serie di progetti per il piccolo schermo.

Ricordiamo per esempio il ruolo in Sopravvissuti con Lino Guanciale oppure la sua recente esperienza in DOC – Nelle tue mani con Luca Argentero. Per il giovane attore però le occasioni non sono finite qui in quanto in questi giorni sarà sul set di una nuova fiction, dal titolo Belcanto, e sempre per la Rai ma vediamo di cosa si tratta.

Novità per Giacomo Giorgio (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Carmine Recano e Giacomo Giorgio insieme sul set

Con ogni probabilità il prossimo autunno in prima serata su Rai 1 andrà in onda questa nuova fiction dal titolo Belcanto e con protagonista l’attrice Vittoria Puccini. Questa è la storia di Maria e delle sue due figlie ossia la ribelle Antonia e la dolce Carolina. Le tre donne sono alle prese con un marito ed un padre violento ed oppressivo e per questo decideranno di lasciare Napoli per raggiungere il loro sogno ossia cantare alla Scala di Milano.

La serie sarà quindi girata non solo a Napoli ma anche in Lazio e Lombardia. Nel cast troveremo quindi Vittoria Puccini ma anche Giacomo Giorgio ed appunto Carmine Recano. Inoltre ci saranno Caterina Ferioli, Adriana Savarese, Vincenzo Ferrera, Andrea Bosca e Antonio Gerardi. Infine ci sarà senza dubbio spazio per la musica, quella lirica, ed appunto il bel canto.