Home » Stefano De Martino, adesso Belen è solo un lontano ricordo: beccato in compagnia di una controversa ex gieffina

Stefano De Martino, adesso Belen è solo un lontano ricordo: beccato in compagnia di una controversa ex gieffina

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il conduttore Stefano De Martino potrebbe aver dimenticato Belen Rodriguez con una nota e controversa ex gieffina.

La vita sentimentale di Stefano De Martino continua a regalare clamorosi colpi di scena dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Un finale amaro ma anche doloroso e questo a causa delle accuse arrivate dalla conduttrice argentina.

La diretta interessata ha infatti accusato l’ex di averla tradita ed anche più di una volta. Durante una sua ospitata a Domenica In ha parlato di circa 12 tradimenti ma potrebbero essere molti di più. In ogni caso tra i due sembrerebbe essere davvero finita e questo anche perché il conduttore potrebbe aver trovato un nuovo amore.

Secondo una clamorosa indiscrezione, nella vita di De Martino adesso ci sarebbe una nota influencer e controversa ex gieffina.

Stefano De Martino, le ultime sulla sua vita privata: flirt infuocato

De Martino non è di certo nuovo a queste clamorose indiscrezioni sulla sua vita privata. Nel corso degli ultimi mesi sono infatti arrivate tutta una serie di segnalazioni che anche la stessa Belen ha confermato. Attraverso tutta una serie di commenti sui social, la Rodriguez ha infatti confermato sia la presunta storia parallela tra l’ex marito e Alessia Marcuzzi, sia il flirt con l’ex gieffina Antonella Fiordelisi.

Accuse che De Martino non ha mai confermato ma nemmeno respinto. Non è però finita qui perché di recente il conduttore è stato paparazzato con una ragazza che tutti pensavano essere la sua nuova fiamma ed invece si è rivelata essere una sua storica amica. Adesso però vi è un nome ulteriore che i paparazzi hanno associato a lui e si tratta di Dayane Mello.

L’influencer Dayane Mello (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Dayane Mello, la passione con De Martino: la segnalazione

Il giornalista Gabriele Parpiglia è di recente intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 ed ha parlato proprio della vita sentimentale del conduttore e di una recente scoperta. In merito ha raccontato: Lo dico: pare che lui adesso abbia un nuovo flirt e la ragazza in questione è Dayane Mello“. Un nome non nuovo a chi segue il mondo della televisione e dei social visto che la Mello è stata una protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Per lei è stata la svolta in quanto nel reality si è messa in gioco completamente. Inoltre, in molti si ricordano di lei in quanto ha scelto di proseguire l’avventura nel reality nonostante la scomparsa di uno dei suoi fratelli a seguito di un incidente. Infine, la modella durante il format si è messa in mostra con il suo carattere controverso e la sua voglia di dire tutto ciò che in quel momento pensava.