Home » Antonella Fiordelisi, il suo rapporto con Caressa dopo Pechino Express: cosa ne pensa la moglie Benedetta Parodi

Antonella Fiordelisi, il suo rapporto con Caressa dopo Pechino Express: cosa ne pensa la moglie Benedetta Parodi

Antonella Fiordelisi
L’ex gieffina Antonella Fiordelisi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’amicizia tra Antonella Fiordelisi ed il giornalista Fabio Caressa scatena la reazione della moglie Benedetta Parodi.

Dopo mesi di attesa, da tre settimane ha fatto il suo ritorno in onda anche Pechino Express. Il format viene trasmesso ogni giovedì a partire dalle 21 circa su NowTv e sta conquistando il pubblico grazie anche alla scelta dei concorrenti.

Uno dei volti più amati è senza dubbio quello di Antonella Fiordelisi che ha raggiunto il successo lo scorso anno ossia quando si è messa in gioco come concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha fatto il suo arrivo in questo secondo reality in coppia con la collega Estefania Bernal.

Le due hanno incontrato sul loro cammino anche il giornalista Fabio Caressa che di recente ha reso pubblico un commento a sorpresa della moglie Benedetta Parodi ma vediamo cosa è accaduto.

Pechino Express, il rapporto tra la Fiordelisi e Caressa: i dettagli

Tra le coppie più amate di questa edizione di Pechino troviamo quindi quella formata dalla Fiordelisi e dalla Bernal ma non solo. Il pubblico sembra infatti apprezzare anche Antonio Orefice in coppia con Artem e soprattutto Fabio Caressa che ha scelto di mettersi in gioco con la figlia Eleonora. Tutte coppie che a quanto pare hanno anche creato un legame speciale che sembra durare anche adesso che le registrazioni sono finite.

Lo conferma quanto accaduto in queste ore ed in occasione della messa in onda della terza tappa del reality. Il giornalista Fabio Caressa ha infatti pubblicato sui social un video con la reazione della moglie Benedetta Parodi, nota conduttrice e volto di Real Time, che si è lasciata andare ad un commento sulla Fiordelisi e la Bernal.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Antonella Fiordelisi e Caressa: il commento a sorpresa della Parodi

Nel video pubblicato sui social si sente il noto giornalista commentare quanto accaduto durante la terza tappa: “Bene, che viaggio che ho fatto”. Si sente poi la Parodi sottolineare: “Non voglio sapere altro…”. Netta la risposta di Caressa che specifica: Figurati, potevo essere loro nonno, anche padre“. Ironia apprezzata dalla Parodi che ha poi chiosato con un semplice:Loro sono deliziose“.

Nelle immagini si vede il chiaro riferimento alla coppia Italia-Argentina e quindi alla Fiordelisi e ad Estefania. Nessuna gelosia quindi da parte della Parodi nei confronti delle due modelle ed influencer che come abbiamo detto hanno creato un bellissimo legame con il giornalista e sua figlia. Un apprezzamento sincero da parte della conduttrice che seguirà quindi la messa in onda con il giusto entusiasmo.