Home » Grom assume, ricerche aperte anche per la sede di Napoli: la figura richiesta e i requisiti necessari

Grom assume, ricerche aperte anche per la sede di Napoli: la figura richiesta e i requisiti necessari

Grom
Grom ricerca nuovo addetto vendita – paginevesuviane.it – foto Instagram

La nota catena di gelateria italiana è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sede di Napoli: ecco tutti i dettagli. 

Grom ha pubblicato un’offerta di lavoro che potrà allettare moltissimi residenti della città partenopea. Quest’ultima infatti è volta ad assumere una nuova risorsa che verrà inserita all’interno dello staff del punto vendita di Napoli e ricoprirà il ruolo di addetto alla vendita.

La celebre catena di gelaterie è stata fondata nel 2003 e nel corso degli anni ha ottenuto un grandissimo successo, riuscendo ad arrivare nella gran parte delle regioni d’Italia. Oggigiorno infatti sono presenti oltre 50 punti vendita nel Bel Paese, 8 solo nell’ultimo anno, ma non solo.

Poco tempo fa Grom è arrivato anche all’estero, dove attualmente ci sono 6 differenti locali. Insomma, un vero e proprio trionfo per la catena torinese. Ma scopriamo insieme in cosa consiste esattamente l’offerta lavorativa, incluso il modo in cui poter presentare la propria candidatura.

Cercasi addetto vendita

A chi di noi non piace il gelato? E se state cercando un lavoro che vi soddisfi, perché non conciliare le due cose? Per farlo c’è Grom, che ha da poco pubblicato un’allettante offerta di lavoro finalizzata ad assumere una persona nel punto vendita di Napoli.

Quest’ultima otterrà un contratto di lavoro part-time, perfetto dunque per chi ricerca un’occupazione con orario flessibile. La nuova posizione includerà anche una maggiorazione relativa ai giorni di lavoro festivi, domenicali e notturni, come previsto da CCNL Turismo e Pubblici esercizi. Ovviamente nel contratto saranno comprese anche la tredicesima e la quattordicesima.

addetto vendita Grom
Grom ricerca nuovo addetto vendita – paginevesuviane.it – foto Instagram

Altre informazioni

L’addetto che verrà selezionato dalla catena di gelaterie italiana dovrà essere pronto a soddisfare le seguenti richieste: conoscere i prodotti e preparare con cura i coni e le coppette, accogliere i clienti e seguirli nelle loro scelte di acquisto, gestire la caffetteria e la cassa e lavorare in team sviluppando le skill che vengono generalmente implementate in qualsiasi ambito di lavoro.

Gli interessati possono inoltrare la candidatura online tramite il sito ufficiale di Grom, disponibile alla seguente pagina: www.glickon.com. Qui sarà presente un form che ciascuna persona deve compilare per intero e inviare, previa registrazione al sito. In alternativa, si ha la possibilità di accedere con il proprio account Google, Facebook o LinkedIn. Per ulteriori informazioni sull’offerta o sulle modalità di presentazione della domanda, si consiglia di consultare direttamente il sito dell’azienda.