Home » Ex calciatore del Napoli rivela: “Mai vissuta una situazione come questa” | Sta vivendo un vero incubo

Ex calciatore del Napoli rivela: “Mai vissuta una situazione come questa” | Sta vivendo un vero incubo

Ex Napoli
Un ex Napoli in difficoltà (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Un noto ex calciatore del Napoli ha rivelato di essere alle prese con un vero e proprio incubo: cosa sta succedendo.

In questi anni numerosi calciatori hanno giocato con la maglia del Napoli. In alcuni casi la loro permanenza all’ombra del Vesuvio si è rivelata essere lunga ma senza successi degni di nota. In altri casi invece i calciatori sono stati parte integrante della squadra per poco tempo ma con risultati più che soddisfacenti.

Questo ultimo caso vede tra i protagonisti anche un calciatore che in pochi mesi ha conquistato il cuore dei napoletani. La sua esperienza con la maglia dei partenopei è però durata davvero poco e si è conclusa proprio l’estate scorsa dopo mesi ricchi di emozioni.

Nel dettaglio stiamo parlando del difensore Kim che in estate ha lasciato Napoli ed a quanto pare però non ha trovato una destinazione migliore ma andiamo con ordine.

Napoli, la stagione di Kim: l’addio dopo un anno

Il difensore nordcoreano Kim, dopo la breve esperienza con il Fenerbahce, ha fatto il suo arrivo a Napoli nel mese di luglio del 2022 per 19,5 milioni di euro. Con la maglia numero 3 ha poi fatto il suo esordio in campo ad agosto ed è andato anche a segno in occasione della sfida della seconda giornata di campionato Serie A. Nei mesi successi ha totalizzato un buon minutaggio ma soprattutto ha in poco tempo conquistato tutti.

Kim è diventato così un pilastro della difesa azzurra ed è stato una pedina fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti. Il difensore è stato infatti uno dei calciatori che ha permesso al Napoli di vincere il terzo Scudetto della sua storia. Nonostante questo, la scorsa estate, dopo appena una stagione, è stato ceduto al Bayern Monaco per 50 milioni di euro. In Germania però le cose non stanno andando come speravano tutti.

La confessione del difensore Kim (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Bayern Monaco, la confessione di Kim: mesi difficili

Il difensore ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale tedesco T-Online e parlato del momento difficile che sta vivendo: “Non sono completamente soddisfatto dei miei primi sei mesi in Bundesliga. Non ho mai sperimentato prima questa situazione, ma penso che imparerò qualcosa da questo. Solo perché non gioco non significa che sono fuori strada”.

Kim ha poi specificato: “Ho sempre fiducia nelle mie capacità quando scendo in campo. Finora ho giocato molte partite, ma ci sono così tanti buoni giocatori qui al Bayern e quindi può succedere di non giocare“. Un momento quindi dovuto anche alla concorrenza ma il difensore è convinto che riuscirà ad ottenere la chance giusta.