Home » Un Posto al Sole, le anticipazioni dettagliate: Manuela travolta dai rimorsi insospettisce Serena

Un Posto al Sole, le anticipazioni dettagliate: Manuela travolta dai rimorsi insospettisce Serena

Manuela Un Posto al Sole
Anticipazioni di Un Posto al Sole – paginevesuviane.it – foto Instagram

La nota soap opera napoletana continua a riservare ai suoi fan degli straordinari colpi di scena: ecco cosa succederà nelle prossime puntate. 

Un Posto al Sole ormai è entrato nel cuore di milioni di telespettatori, che continuano imperterriti a seguire le vicende dei vari protagonisti, nonostante siano passati quasi trent’anni dalla prima messa in onda. Basti pensare infatti che il primo episodio della serie è stato trasmesso nel lontano 1996, rendendola la più longeva del piccolo schermo italiano.

Tra accese discussioni, la nascita di nuovi flirt e l’uscita di alcuni personaggi, non sono di certo mancati i colpi di scena, che hanno portato il pubblico ad appassionarsi ancora di più. Anche le prossime puntate riserveranno delle grandi sorprese.

In particolare, una delle protagoniste, Manuela, sarà afflitta da dei veri e proprio sensi di colpa nei confronti della nipotina e questo insospettirà non poco Serena. Ma scopriamo insieme il perché oltre ad addentraci nelle altre storie che caratterizzeranno le puntate che andranno in onda da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2024.

Anticipazioni

Come sempre le puntate di Un Posto dal Sole verranno trasmesse su Rai 3 a partire dalle 20.50. Ma scopriamo più nel dettaglio a quali avventure andranno incontro i protagonisti della serie, partendo da Guido e Mariella, che si trovano in un periodo di grandi tensioni e quindi faranno di tutto per ritrovare quella serenità che ha caratterizzato da sempre il loro rapporto.

Lei prova a mostrare al suo partner dei gesti significativi ma quest’ultimo sembra non volerli recepire. Intanto, dopo il gesto fatto nei confronti di Irene, Manuela inizia ad avere dei forti sensi di colpa. La piccola è sempre più convinta di non voler collaborare con i genitori e Serena invece comincia ad insospettirsi dell’eccessiva preoccupazione che la zia ha nei confronti della bambina.

Clara ed Eduardo
Anticipazioni di Un Posto al Sole – paginevesuviane.it – foto Instagram

Novità

Alberto è deciso a mantenere la promessa fatta a Clara e il suo intento è quello di cercare una nuova dimora. La donna però è presa da un’immensa angoscia che raggiunge l’apice quando Alberto viene a sapere che quest’ultima è in dolce attesa e il padre del bambino è Eduardo.

Nunzio finalmente riesce ad ottenere il confronto tanto atteso, quello con Rossella, mentre Michele è alle prese con il suo ruolo di padre, ma in suo aiuto arriva Silvia. I coniugi Ferri nel frattempo, volendo calmare gli animi, permettono ad Ida di incontrare il padre. Però l’intrusione di Diego potrebbe peggiorare la situazione già precaria. Al Vulcano invece Cerruti incontra in modo inaspettato Luciano, con il quale intraprende una conversazione interessante e profonda. Su Rosa invece sta per abbattersi una minaccia.