Home » “Fuggite a gambe levate”: il tronista Daniele Paudice fa infuriare il pubblico | Episodio surreale in studio

“Fuggite a gambe levate”: il tronista Daniele Paudice fa infuriare il pubblico | Episodio surreale in studio

Daniele Malaspina
Il tronista Daniele Malaspina (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

L’esordio di Daniele Paudice sul trono di Uomini e Donne non è stato accolto nel migliore del modi: il motivo.

Dopo la registrazione di alcuni giorni fa, nel corso della puntata di Uomini e Donne, andata in onda venerdì 15 marzo, ha fatto il suo arrivo in studio Daniele. Questi è infatti il nuovo protagonista del Trono Classico, arrivato al posto di Brando che ha invece fatto la sua scelta.

Il nuovo tronista avrà quindi pochi mesi a disposizione per conoscere le ragazze che arriveranno in studio per lui e fare così la sua scelta. Un compito non semplice se si considera che Brando ha impiegato circa sei mesi per decidere con chi lasciare il dating show.

Daniele però non è preoccupato e lo ha confermato anche durante la prima puntata. Se da un lato la sua ironia ha divertito il pubblico, dall’altro i suoi modi hanno scatenato una enorme polemica.

Uomini e Donne, l’arrivo di Daniele in studio: un episodio shock

Di origini napoletane ma con un lungo periodo trascorso in America, Daniele ha fatto ritorno in Italia ed ha scelto di mettersi in gioco per trovare l’amore. Lo ha fatto appunto nello studio di Uomini e Donne e qui, complice il suo carattere solare e spavaldo, è parso subito a suo agio. Per qualcuno questo è buon segno in quanto senza dubbio non ci saranno ulteriori perdite di tempo.

Qualcuno però ha anche avuto da ridire sui suoi modi che non hanno colpito tutti in modo positivo. In particolare, gli utenti dei social hanno criticato i toni del tronista quando, nel corso della puntata, si è scagliato contro le ragazze scese per corteggiarlo e le ha accusate di essere lì solo per perdere tempo. I suoi modi hanno in questo caso scatenato una vera e propria bufera.

La polemica su Daniele (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Daniele Paudice, la furia degli utenti social: cosa è successo

Le frasi pronunciate dal tronista contro le corteggiatrici hanno inevitabilmente attirato l’attenzione. I presenti in studio hanno a quanto pare apprezzato e tra questi Maria De Filippi, che si è visibilmente divertita, così come Gianni Sperti che ha sottolineato di apprezzare i modi diretti del tronista.

Sui social però hanno trovato Daniele eccessivo soprattutto nel linguaggio usato: “Mammamia che cafone allucinante, fuori via. Non si merita queste bellissime”, “C’è una linea sottile che separa il carattere dall’arroganza/maleducazione“. Alcuni utenti social hanno anche deciso di dare il loro consiglio a coloro che sono arrivate in studio per corteggiarlo: Ragazze fuggire a gambe levate“. Un tronista quindi che già divide il pubblico e siamo solo alla prima puntata.