Home » Stefano De Martino preoccupato: le sue ex insieme nello stesso studio televisivo | Lo scontro in prima serata

Stefano De Martino preoccupato: le sue ex insieme nello stesso studio televisivo | Lo scontro in prima serata

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il conduttore Stefano De Martino potrebbe dover gestire le sue due ex nello stesso studio televisivo: cosa sta succedendo.

La vita sentimentale di Stefano De Martino è da anni ormai sotto i riflettori. Tutto è cominciato già nella scuola di Amici di Maria De Filippi quando ha tradito Emma, sua fidanzata dell’epoca, con la showgirl Belen Rodriguez.

Il conduttore e l’argentina poi si sono sposati ed hanno anche avuto un bambino, il piccolo Santiago. Il loro matrimonio però si è ritrovato a dover vivere tanti momenti di alti e bassi fino alla decisione definitiva di lasciarsi.

Belen alcuni mesi fa ha poi rivelato i motivi e confermato di essere stata tradita più volte. Adesso però potrebbe ritrovarsi proprio faccia a faccia con una delle amanti dell’ex.

Stefano De Martino, la storia con Belen: un rapporto complicato

In questi giorni è arrivata una clamorosa indiscrezione sui possibili prossimi impegni televisivi di Belen che lo scorso mese di giugno ha perso il suo ruolo in casa Mediaset. Secondo alcune voci adesso la showgirl potrebbe passare alla concorrenza ossia la Rai. Dopo essersi raccontata ai microfoni di Domenica In ed alla conduttrice Mara Venier, la Rodriguez potrebbe arrivare alla corte di Milly Carlucci.

La Rodriguez potrebbe infatti entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, prevista a partire dal prossimo autunno. La showgirl argentina starebbe anche già prendendo lezioni di ballo per farsi trovare pronta. Una notizia clamorosa che ha scatenato una sua collega.

La showgirl Belen Rodriguez (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Ballando con le Stelle, Belen e la ex di Stefano: l’indiscrezione

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha aggiunto nuovi dettagli all’indiscrezione su Belen: “Una vippona alto livello, dopo che ha saputo che Belen voleva fare Ballando, sta facendo di tutto per essere presa anche lei. Se fosse così ne vedremo delle belle, altro che ballare sotto le stelle ma sotto i fulmini…”. Il collega Amedeo Venza ha aggiunto un nuovo indizio ossia la lettera A che dovrebbe essere l’iniziale del nome della vip in questione.

L’iniziale ed il riferimento ai fulmini ha subito spinto tutti ad ipotizzare la possibilità di vedere anche Alessia Marcuzzi nello studio della Carlucci. La conduttrice ama ballare e lo ha dimostrato più volte, anche al timone di Boomerissima. Ricordiamo come il nome della Marcuzzi sia stato fatto quando si parlava dell’infedeltà di De Martino e la stessa Belen sui social aveva confermato di una loro relazione segreta. Una situazione quindi che rischia di scatenare una bufera in prima serata sul primo canale della Rai.