Home » Uomini e Donne, l’indiscrezione sulla crisi tra il casertano Alessio e l’ex tronista Lavinia: tutta questione di gelosia

Uomini e Donne, l’indiscrezione sulla crisi tra il casertano Alessio e l’ex tronista Lavinia: tutta questione di gelosia

Uomini e Donne
Ex coppia di Uomini e Donne (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Avvisaglie di crisi in corso per la coppia formata da Alessio Corvino e Lavinia Mauro: la clamorosa indiscrezione.

Nel corso delle ultime settimane si è tornati a discutere di una coppia di recente uscita dallo studio di Uomini e Donne. Nel dettaglio stiamo parlando di Lavinia Mauro e Alessio Corvino, protagonisti della scorsa edizione del dating show.

La tronista ha fatto il suo arrivo nello studio del format a settembre del 2022 e, dopo un percorso durato quasi sei mesi, ha scelto di lasciare il programma con il corteggiatore casertano.

I due sono parsi in sintonia per quasi un anno ma da qualche settimana a questa parte le cose sembrerebbero essere cambiate. Vediamo cosa sta succedendo e cosa viene fuori.

Uomini e Donne, il percorso di Alessio e Lavinia: i dettagli

Il percorso di Lavinia sul trono non si è rivelato essere semplice, soprattutto nel corso dei primi mesi. La tronista ha infatti ammesso di dover fare i conti con alcuni attacchi di panico che in alcune situazioni hanno costretto la redazione ad interrompere le esterne con i corteggiatori. Nonostante tutto, Lavinia ha portato a termine il percorso e dopo mesi di indecisione ha scelto Alessio.

I due si sono giurati amore sia nello studio del dating show che a Verissimo. Un buon proposito che per mesi hanno portato avanti ma le cose adesso potrebbero essere cambiate. Da qualche settimana ormai i due non si vedono insieme sui social e questo ha scatenato voci di crisi alimentate anche da una segnalazione.

Il momento di Alessio e Lavinia (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Lavinia e Alessio in crisi? La segnalazione

In questi giorni gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno lanciato una clamorosa segnalazione con protagonista una coppia in crisi a causa della gelosia di lei. Inoltre i due hanno anche indicato come iniziali L ed A. Considerati questi dettagli e la distanza dei due sui social, in molti hanno ipotizzato possa trattarsi di Lavinia ed Alessio. In molti hanno anche fatto un riferimento al passato dei due.

Durante il dating show, Lavinia si è mostrata più volte gelosa di Alessio e delle sue uscite serali. Questo quando i due non erano ancora una coppia ufficiale. Secondo gli utenti dei social, la situazione potrebbe essere peggiorata con il passare dei mesi e quindi divenuta insostenibile. I due non hanno ancora rilasciato alcun commento ufficiale in merito alla situazione che stanno vivendo. I fan devono quindi attendere ancora eventuali aggiornamenti che potrebbero arrivare sui social o anche nello studio dello stesso dating show.