Home » Regione Campania, nota star americana avvistata in città: sta organizzando il suo matrimonio

Regione Campania, nota star americana avvistata in città: sta organizzando il suo matrimonio

Matrimonio Campania
Sposarsi in Campania – paginevesuviane.it

La Regione Campania è una delle mete più amate dalle star internazionali per i loro matrimoni: l’ultimo avvistamento.

L’Italia è da sempre una delle mete più amate per coloro che dall’estero sono alla ricerca di una location speciale per organizzare il proprio matrimonio. Ci sono però alcune regioni del Bel Paese che più di altre sono in grado di attirare migliaia di coppie ogni anno.

Tra le mete più amate troviamo infatti la Toscana con le sue colline oppure la Puglia che le coppie scelgono soprattutto nel periodo estivo. Inoltre, tra le regioni più amate dalle coppie straniere troviamo anche la Campania ed in particolare la Costiera.

Proprio la Campania è di recente tornata al centro del gossip internazionale in quanto una nota star americana ha trascorso alcuni giorni a Napoli per dare il via ai preparativi del proprio matrimonio. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e quali sono i primi dettagli noti.

Campania, tra le mete più amate per i matrimoni: chi è arrivato in città

Come abbiamo detto, la Campania con la sua storia, la cultura ed i paesaggi magici è una delle mete più amate ed ambite delle coppie che scelgono di sposarsi in Italia. Spesso lo fanno persone comuni che sono alla ricerca di una location magica. In altri casi invece sono proprio volti noti che decidono di convolare a nozze all’estero. Tra coloro che sembrano decisi a fare il grande passo in Campania troviamo anche una nota star americana che di recente è stata vista a Napoli.

Nel dettaglio stiamo parlando dell’attore Ed Westwick, noto per aver vestito i panni di Chuck Bass nella serie tv dal titolo Gossip Girl. Questi ha da poco chiesto la mano alla sua fidanzata Amy Jackson ed i due si sono già messi a lavoro per studiare i dettagli dell’evento che a quanto pare andrà in scena proprio a Napoli ma vediamo dove.

Ed Westwick
Il matrimonio di Ed Westwick (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Ed Westwick si sposa a Napoli: cosa sappiamo

In questi giorni l’attore americano e la fidanzata hanno pubblicato sui social alcuni video e diverse foto della loro vacanza a Napoli. Alcuni giorni che i due hanno scelto di trascorrere insieme non solo per staccare dagli impegni di vita quotidiana ma anche per organizzare il loro matrimonio che andrà in scena quindi in Campania. La coppia è stata vista sia nel capoluogo partenopeo che in Costiera Amalfitana.

Inoltre, la coppia è stata anche vista mano nella mano per le strade della città di Pompei. Stando ad alcune indiscrezioni, proprio questa dovrebbe essere la città scelta dalla coppia per la celebrazione del matrimonio. Non è invece dato sapere dove dovrebbe essere organizzato il ricevimento. La coppia non ha infatti rivelato alcun ulteriore dettaglio nonostante l’interesse di milioni di fan.