Home » “Tutto per hype”: Alessio Falsone nel mirino di chi lo conosce bene | La cruda verità sul gieffino

“Tutto per hype”: Alessio Falsone nel mirino di chi lo conosce bene | La cruda verità sul gieffino

Alessio Falsone
Il gieffino Alessio Falsone (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

Alessio Falsone è un protagonista di questa edizione del Grande Fratello ma le sue mosse sembrano non convincere tutti.

Nato a Napoli ma cresciuto a Milano, il giovane Alessio Falsone sta movimentando questa edizione del Grande Fratello. Allenatore di calcio ed imprenditore, il gieffino in questi giorni sta facendo discutere a causa di alcuni suoi comportamenti sopra le righe e non solo.

Falsone è infatti finito al centro di ben due dinamiche ed entrambe di tipo sentimentale. Da un lato infatti sembrava essere reale il suo interesse per Perla Vatiero che secondo alcuni sembrava anche ricambiare. I due, messi alle strette, hanno negato ed anzi Alessio ha rivelato di un suo interesse per Anita Olivieri.

La ragazza si è detta a sua volta decisa ad approfondire la conoscenza nonostante un ragazzo fuori. Una storia quindi ingarbugliata ed a cui adesso si aggiunge un nuovo tassello.

Grande Fratello, il ruolo di Alessio Falsone: come stanno le cose

Nel corso delle prime settimane del reality, Falsone si è ritrovato al centro di un presunto interesse nei confronti di Perla che per tutti sembrava essere a sua volta attratta dal compagno di gioco. Una clamorosa ipotesi però naufragata quando la Vatiero si è trovata faccia a faccia con Mirko Brunetti in studio.

Successivamente Alessio ha rivelato di un interesse per Anita che dal canto suo ha ammesso di volerlo conoscere. Tra i due vi è stata una serata bollente in suite con baci ed abbracci. Una conoscenza che stanno portando avanti anche adesso ma qualcuno che conosce bene il gieffino sembra nutrire dei dubbi e si tratta della sua ex.

L’accusa della ex di Alessio (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

Alessio Falsone, parla la sua ex: rivelazione shock

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato sui social lo screen di una conversazione tra una anonima utente social ed una ex di Falsone. La ragazza chiede: “Ciao cara. Secondo te ad Alessio piace Anita o Perla? Tu che lo conosci bene…”. Netta la risposta: Ciao, nessuna delle due. Lapidario anche il commento della Marzano: “Ovvio. Storia fatta per hype e restare lì dentro“.

Tutti sembrano quindi avere molti dubbi sul comportamento di Falsone che intanto sarà di certo protagonista anche della puntata del reality prevista tra poche ore. Il gieffino dal canto suo sembrerebbe però non reggere più la pressione e nella serata di ieri ha confidato ad alcuni suoi coinquilini di essere pronto ad abbandonare il gioco. Tutti argomenti che a questo punto saranno i temi caldi della puntata in prima serata.