Home » Dal set di Mare Fuori al tour in tutta Italia: grande successo per la giovane Clara | Ecco quando sarà a Napoli

Dal set di Mare Fuori al tour in tutta Italia: grande successo per la giovane Clara | Ecco quando sarà a Napoli

Clara Soccini
Il nuovo tour di Clara Soccini – paginevesuviane.it – foto Instagram

La carriera della giovane cantante a breve la porterà a dare il via al suo tour nazionale, che farà tappa anche a Napoli. 

Clara Soccini ormai è inarrestabile. Salita alla ribalta nel 2020 con il ruolo di Crazy J in Mare Fuori, ora è pronta per dedicarsi anche alla sua più grande passione, il canto. Infatti tra poco partirà il suo tour, che la porterà ad esibirsi su alcuni dei palcoscenici più importanti e conosciuti del Bel Paese.

Nonostante la sua proficua carriera attoriale, sin da giovanissima la venticinquenne si è avvicinata alla musica ma solo pochi anni fa, in occasione del lockdown, ha deciso di mostrare tutto il suo talento. E lo ha fatto pubblicando dei video su YouTube.

Nel giro di poco tempo Clara è stata in grado di ottenere decine di migliaia di visualizzazioni, tra cui quella di un manager, che le procura il ruolo con cui il pubblico ha imparato a conoscerla, ovvero quello nella celebre serie televisiva napoletana.

Quest’ultima infatti ha fin da subito conquistato il cuore di milioni di persone tanto che da essere stata scelta anche per la quarta stagione. Adesso però l’attrice lombarda si sta preparando a debuttare nel suo primo tour nazionale.

Il tour

Sono trascorse poche settimane dall’indimenticabile esperienza della Soccini al Festival di Sanremo, dove ha portato Diamanti Grezzi, che ha scalato le classifiche nazionale conquistando un Disco d’oro. Ora l’attrice di Mare Fuori è pronta per esibirsi live di fronte a migliaia di persone. Infatti a giugno avrà inizio il tour dell’artista, che la porterà in giro per l’Italia.

La prima data, prevista per il 13 giugno 2024, la vedrà esibirsi al Mosa Festival di Casalgrande (RE), per poi proseguire il giorno successivo al Nameless Music Festival ad Annone di Brianza (LC). Il 20 luglio invece si sposterà al Varese Summer Festival, mentre il 23 agosto incanterà il pubblico dell’Ama Music Festival di Bassano del Grappa (VI) terminando il giorno dopo a La Notte Più Rosa di Porto Sant’Eplidio (FM).

Clara Soccini
Il nuovo tour di Clara Soccini – paginevesuviane.it – foto Instagram

Altre informazioni

Il tour di Clara si fermerà per un paio di mesi e continuerà ad ottobre, facendo tappa a Napoli. Infatti, dopo i concerti di Roma e di Bari che si terranno rispettivamente 3 e il 5 ottobre a Largo Venue e al Demodé, il 6 ottobre la giovane artista approderà nella città partenopea.

Per l’esattezza, quest’ultima avrà l’occasione di esibirsi al Duel, un noto locale notturno situato a Pozzuoli. Il 12 ottobre invece la Soccini si sposterà al Viper Theatre di Firenze e il giorno successivo all’Hall di Padova, per poi terminare ai Magazzini Generali di Milano il 15 ottobre. Se interessati, i biglietti sono già disponibili nei punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il seguente sito: www.livenation.it.