Home » Uomini e Donne, chi è davvero Raffaella Scuotto: tutto quello che non sapete sulla scelta di Brando

Uomini e Donne, chi è davvero Raffaella Scuotto: tutto quello che non sapete sulla scelta di Brando

Uomini e Donne
Le ultime su Uomini e Donne (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Uomini e Donne, il tronista Brando ha fatto finalmente la sua scelta: ecco tutto quello che dovete sapere su Raffaella.

Alcuni giorni fa nello studio di Uomini e Donne si è registrata la tanto attesa scelta di Brando. Il tronista ha fatto il suo arrivo sul Trono del dating show alla fine dello scorso mese di agosto ed il suo percorso è quindi durato ben sei mesi.

Un percorso non semplice per lui che fino alla fine è parso indeciso tra le sue due corteggiatrici ossia Beatriz e Raffaella. Alla fine però anche Brando ha scelto con chi lasciare lo studio e lo ha fatto, tra lo stupore generale, con la bella napoletana.

Una scelta che in pochi si aspettavano considerato l’inizio del loro percorso e gli ultimi colpi di scena. Vediamo però cosa viene fuori sulla Scuotto.

Uomini e Donne, il trono di Brando: chi è la sua scelta

Durante le prime settimane del suo percorso sul trono, Brando aveva espresso non pochi dubbi su Raffaella. La corteggiatrice ad un certo punto è stata anche ad un passo dall’eliminazione ma il tronista ha poi deciso di provare ad approfondire la conoscenza con lei. Con il trascorrere dei mesi, il loro rapporto si è fortificato e tra Natale ed i primi di febbraio sono stati i protagonisti di una serie di esterne cariche di emozioni.

Nel corso delle ultime puntate però tra i due, complice la stanchezza di Raffaella, il rapporto si è ritrovato a vivere un momento di crisi. All’ultimo minuto però proprio la Scuotto ha convinto il tronista che ha quindi scelto di lasciare il format con lei. Ma cosa troverà Brando una volta lontani dalle telecamere? Vediamo cosa viene fuori sulla vita privata della corteggiatrice.

Chi è Raffaella Scuotto (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Raffaella Scuotto: chi è l’ex corteggiatrice

Raffaella ha 25 anni e vive a Quarto in provincia di Napoli con tutta la sua famiglia. L’ormai ex corteggiatrice ha sempre parlato del legame speciale con la famiglia che ha supportato tutte le sue scelte, sia dal punto di vista privato che lavorativo. Prima di Uomini e Donne, la Scuotto lavorava per un brand di intimo ma in questi mesi, complici anche gli impegni con il programma, ha perso il suo ruolo.

Il suo sogno è quello di aprire una nursery per bambini e questo potrebbe essere il suo prossimo passo visto che dal punto di vista sentimentale ha conquistato il suo amore. Adesso a Brando quindi non resta che conoscere la famiglia di Raffaella ed il suo gatto Leone per conoscerla davvero fino in fondo.