Home » Caterina Balivo sconvolta, la terribile scoperta sul suo artista napoletano preferito: “Non guarda in faccia a nessuno”

Caterina Balivo sconvolta, la terribile scoperta sul suo artista napoletano preferito: “Non guarda in faccia a nessuno”

Caterina Balivo
La scoperta di Caterina Balivo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Scoperta shock di Caterina Balivo e con protagonista uno degli artisti napoletani da lei più amati: cosa viene fuori.

Durante questa stagione televisiva, la conduttrice Caterina Balivo è tornata in casa della rete televisiva Rai. Dallo scorso mese di settembre è la padrona di casa di un nuovissimo format dal titolo La Volta Buona ed in onda nel pomeriggio del primo canale.

Dal lunedì al venerdì, il suo studio ospita volti noti pronti a raccontarsi e parlare della loro vita, della loro carriera ed in molti casi anche del loro futuro. Dal canto suo la conduttrice è solita accogliere queste storie con ironia ed allo stesso tempo gioia.

Durante un recente appuntamento con il noto talk però qualcosa è andato storto per la conduttrice che ha fatto una scoperta inaspettata.

Caterina Balivo, il racconto della sua ospite: coinvolto un volto noto

Nata a Secondigliano nel 1980, la Balivo è legatissima alla sua terra di origine e da sempre è solita spendere parole di grande affetto per la città di Napoli. Un legame speciale confermato anche dalla passione della conduttrice per la storia, i piatti tipici ed anche la musica napoletana. Non a caso uno degli artisti preferiti della Balivo è il noto cantante napoletano Massimo Ranieri.

Per questo motivo la conduttrice ha sottolineato il suo dispiacere in occasione della recente intervista rilasciata ai suoi microfoni da Nada Ovcina, moglie di Gianni Nazzaro. La donna ha raccontato di come inizialmente la canzone Perdere l’amore fosse stata scritta per il marito e poi portata invece al successo da Ranieri. La Ovcina ha poi raccontato anche di un secondo clamoroso episodio.

Il retroscena su Massimo Ranieri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Massimo Ranieri, l’aneddoto shock: gelo in studio

La Ovcina ha raccontato di essersi recata in studio da Ranieri dopo il successo della canzone per chiedergli di cantare proprio in duetto con Nazzaro:Lui chiamò la sicurezza e mi fece cacciare da teatro. Questa è la verità, so che si tratta di una cosa pesante. Sono andata via dopo, scusandomi”. La Balivo ha quindi preso le distanze da queste parole e sottolineando di essere sconvolta dal racconto.

La sua ospite ha però aggiunto:Lo trovo un bravissimo artista però non guarda in faccia a nessuno e fa bene“. Un retroscena che nessuno si aspettava, a partire dalla stessa padrona di casa del noto talk che dal canto suo ha comunque sottolineato di non volere alcuna responsabilità in merito. La Ovcina ha però confermato la sua versione della storia e si è anche detta pronta a raccontarla ancora una volta.