Home » Uomini e Donne, ex cavaliere salernitano di nuovo alla corte di Maria: un vero terremoto in studio

Uomini e Donne, ex cavaliere salernitano di nuovo alla corte di Maria: un vero terremoto in studio

tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne
Il ritorno di un ex cavaliere – paginevesuviane.it – foto Instagram

Nel celebre programma di Canale Cinque è tornato uno dei corteggiatori più discussi e conosciuti. Ecco di chi si tratta.

Nelle ultime ore nello studio di Uomini e Donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena, che mai il pubblico si sarebbe immaginato e riguarda il Trono Over, che nel corso del tempo sta guadagnando sempre più consensi.

Infatti secondo le ultime indiscrezioni sembra che nel prossimo futuro Maria De Filippi potrebbe anche eliminare il Trono Classico. Da sottolineare però come per il momento non ci siano conferme ufficiali. Una cosa però è certa, le dame e i cavalieri stanno ottenendo un boom di ascolti.

Stavolta a far parlare è stato un ex cavaliere che ha fatto ritorno nel programma.Un ritorno che fa discutere perché in studio rischia di crearsi un nuovo triangolo. Nel dettaglio stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida Platano.

La nuova coppia

Il giovane cavaliere salernitano è salito alla ribalta alla fine del 2022 quando ha preso parte alla nuova stagione di Uomini e Donne. Durante la sua esperienza ha scelto di corteggiare alcune dame, compresa colei che sarebbe diventata la sua compagna ossia Ida Platano.

Tra i due le cose non sono state sempre semplici e questo sia per le diverse frequentazioni di Alessandro, in particolare quella con Roberta, sia per l’indecisione della Platano ancora legata al suo ex Riccardo. Dopo alcuni mesi difficili, i due hanno lasciato lo studio insieme salvo lasciarsi a meno di un anno. Di recente Ida è tornata ma in veste di tronista ed anche Alessandro ha fatto la sua mossa.

Alessandro Vicinanza
Il ritorno di Alessandro Vicinanza – paginevesuviane.it – foto Instagram

Un ritorno inaspettato

Il dating show più famoso di casa Mediaset è solito regalare al suo pubblico sempre grandi sorprese. Lo ha fatto in questi giorni quando Ida, da ex dama è stata scelta come tronista del Trono Classico. Un nuovo percorso per lei dopo due grandi delusioni. Questa avventura rischia però di non essere semplice e questo perché ha fatto ritorno come cavaliere anche il suo ex Alessandro.

Stando alle prime indiscrezioni, il suo arrivo in studio ha scatenato ben due reazioni. La prima legata ad Ida con i due che hanno a quanto pare avuto un primo scontro sul motivo che li ha portati a lasciarsi ma non è finita qui. Il ritorno di Alessandro ha infatti avuto il suo effetto anche sulla dama Roberta che ha scelto di ballare proprio con il suo ex.