Michelle Hunziker, il dramma che ha devastato la sua vita: “Pensavo di morire” | Il triste racconto
In una recente intervista la conduttrice si è finalmente raccontata rivelando alcuni dettagli inediti sulla sua vita privata.
Michelle Hunziker ha deciso di aprirsi in una recente intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli, conduttore del podcast Passa dal BSMT. Qui la quarantaseienne si è soffermata soprattutto su un periodo molto brutto della sua vita, durante il quale ha fatto parte di una setta.
Sono passati molti anni da quel momento, e grazie al supporto della sua famiglia ne è uscita, anche se il dolore ancora permane. Non è la prima volta che negli ultimi mesi si ritrova al centro del gossip, soprattutto per la sue sfera sentimentale.
Infatti lo scorso anno ha annunciato il divorzio da Tomaso Trussardi, con il quale è convolata a nozze nel 2014. La coppia, che tra alti e bassi ha superato numerose crisi, è rimasta in buoni rapporti, soprattutto per il bene delle due figlie, Sole e Celeste. Ora però la stessa Michelle si ritrova a parlare di sé, ma in chiave inedita.
Un capitolo da dimenticare
La vita della Hunziker non è stata certamente tutta rosa e fiori. Da un’infanzia trascorsa con un padre alcolizzato al trasferimento in Italia quando era solo un’adolescente. Nonostante tutto è riuscita poi ad emergere, non solo a livello personale ma anche professionale.
Infatti ha cominciato a lavorare come modella e al tempo stesso ha conosciuto l’uomo dei suoi sogni, Eros Ramazzotti, con il quale ha intrapreso una lunga e travolgente relazione, la più importante fino ad oggi. Con lui ha accolto anche la figlia Aurora, che pochi mesi fa l’ha resa nonna per la prima volta. Purtroppo il matrimonio con il cantante non è durato, ma in quel periodo la vita della conduttrice è stata stravolta anche a causa di una setta.
Il trauma
Durante la chiacchierata avvenuta in una delle ultime puntate del podcast, la Hunziker ha raccontato del periodo vissuto all’interno della setta. Aveva solamente ventitré anni quando ha iniziato a prenderne parte. Un’esperienza a dir poco surreale visto che nello stesso periodo era stata scelta per condurre Zelig al fianco di Claudio Bisio.
Dopo quattro orribili anni la mamma di Aurora finalmente ne è uscita, trovando il supporto della sua intera famiglia, tra cui anche quello dell’ex marito. Durante l’intervista ha rivelato però di aver trovato grande difficoltà nel superare questo periodo, anche se il lavoro l’ha aiutata molto. Ma ha confessato che per tre anni di fila si svegliava nel cuore della notte in preda a degli attacchi di panico: “Eravamo io e Aurora Ramazzotti, da sole e io avevo paura di morire“.