Home » Anita Olivieri incastra il gieffino: “Una notte è venuto da me e…” | Le telecamere hanno ripreso tutto

Anita Olivieri incastra il gieffino: “Una notte è venuto da me e…” | Le telecamere hanno ripreso tutto

Anita Olivieri
La rivelazione di Anita Olivieri (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

L’attuale gieffina Anita Olivieri si è lasciata sfuggire una rivelazione a sorpresa su di un suo compagno di gioco.

Dopo un inizio sottotono, alcuni degli attuali concorrenti del Grande Fratello si sono finalmente decisi a dare il via a tutta una serie di nuove dinamiche. Una protagonista in tal senso è anche Anita Olivieri che da diverse settimane ormai è al centro dell’attenzione.

Una parte di pubblico è solita riconoscere alla gieffina una capacità di osservare ed analizzare le varie situazioni. Allo stesso tempo una nutrita fetta di spettatori pensa che la concorrente sia solita inserirsi in dinamiche che nulla hanno a che vedere con lei.

Di recente però Anita ha scelto di innescare lei stessa una dinamica e lo ha fatto con una clamorosa rivelazione che rischia di rovinare i piani di un suo compagno di gioco.

Anita Olivieri, la rivelazione a sorpresa: gieffino nel mirino

Durante l’ultima puntata del noto reality andata in onda in prima serata, il conduttore ha affrontato alcuni degli argomenti caldi del momento. Tra questi anche la furia di Massimiliano Varrese che si è scagliato contro diversi suoi compagni di gioco. Il suo atteggiamento non ha però convinto tutti e tra questi anche Anita Oliveri che da qualche giorno ormai non vede di buon occhio la situazione.

Dopo lo sfogo in prima serata, Anita ha scelto di rincarare la dose ma lo ha fatto solo più tardi. La gieffina, durante un confronto con Vittorio su quanto accaduto in serata, ha rivelato di una confessione inaspettata di Varrese. A quanto pare l’attore si sarebbe inventato questa lite per ottenere un blocco in puntata e non è finita qui.

Varrese sotto attacco (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

Massimiliano Varrese, le parole dette ad Anita: i dettagli

Il portale Biccy ha riportato alcune dichiarazioni shock della Olivieri in merito ad una presunta strategia del noto attore: “È tutto studiato. Alle cinque del mattino mi ha detto che ci avrebbe provato con me. Diceva che si annoiava, si stufava e voleva creare delle cose e provarci con me. Io sto zitta perché non voglio creare un caso di stato perché se inizio a dire cose poi escono i video“.

La gieffina ha rivelato di ricordare bene il momento e di essere quindi in grado di indicare tutto agli autori per trovare poi le clip giuste da mandare in onda. Stando quindi alla sua versione la lite con l’intera casa sarebbe stata montata dall’attore per essere di nuovo protagonista in puntata visto che da diversi giorni ormai non si parla più di lui.