Simona Izzo si è pentita, la rivelazione a cuore aperto sul matrimonio con Tognazzi: “Se potessi tornare indietro…”
La nota attrice e doppiatrice Simona Izzo si è lasciata andare ad alcune inaspettate rivelazioni sul matrimonio con Tognazzi.
Simona Izzo senza dubbio ha conquistato il favore del pubblico con la sua lunga carriera. Tanti sono i successi messi a segno come attrice, doppiatrice ed anche come concorrente di reality.
Allo stesso tempo però ha anche riempito le pagine dei settimanali con la sua vita sentimentale in passato particolarmente movimentata. Nel suo passato vi sono alcuni grandi amori anche se da tempo è felicemente legata al collega Ricky Tognazzi.
Un rapporto che ha fatto innamorare tutti ma di recente proprio Simona ha rivelato di avere in tal senso un grande rimpianto.
Simona Izzo, i dettagli della sua vita privata: l’amore con Tognazzi
Prima di aprire il suo cuore al noto collega, la Izzo è stata legata sentimentalmente a nomi importanti della musica e della televisione italiana. In particolare, tra il 1975 ed il 1978 è stata sposata con il noto cantante Antonello Venditti e dal loro legame è nato Francesco ossia il suo unico figlio e grande amore dell’attrice. Successivamente è stata invece legata per alcuni anni al conduttore e giornalista Maurizio Costanzo.
Nel 1986 invece la Izzo ha conosciuto e si è innamorata di Ricky Tognazzi ed i due, dopo circa 9 anni di fidanzamento, si sono sposati creando così la grande famiglia che sono oggi. Una storia bellissima che però nasconde un retroscena amaro e legato al fatto che la coppia non ha figli in comune. Un vero e proprio rimpianto stando alle dichiarazioni di Simona ma vediamo cosa ha rivelato.
Simona e Ricky, un enorme rimpianto: cosa manca al loro matrimonio
La Izzo ha parlato dei figli mai avuti con Tognazzi durante una sua intervista a cuore aperto al settimanale Gente. In merito ha rivelato di avere un grande rimpianto: “Non ho voluto perché ciascuno di noi aveva già un figlio“. Tognazzi è infatti a sua volta padre di Sarah e Giulia, nate dalla sua precedente relazione con Flavia Toso.
In merito la Izzo ha quindi aggiunto: “Temevo che potessero soffrirne. Ma ora mi dispiace, se potessi tornare indietro un figlio con lui lo farei senza esitazione“. L’attrice ha quindi sempre pensato di fare i bene dei ragazzi ed invece negli anni si è poi resa conto di aver fatto un grave errore di valutazione. Senza dubbio quindi i due sono sereni, ancora innamorati l’uno dell’altro ma allo stesso tempo pentiti della loro scelta iniziale.