Alta tensione in Rai, due protagonisti assoluti sono ai ferri corti: “A lei non sta simpatico”
Sembra che tra i due celebri giurati non corra buon sangue. Ecco cosa ha rivelato il conduttore di Tale e quale show.
E’ proprio vero. A volte la tensione è papabile, soprattutto sul piccolo schermo dove le persone tendono ad interagire tra loro per periodi prolungati di tempo. Ma i telespettatori riescono subito a percepire la pacata ostilità presente tra due o più protagonisti.
No, stavolta non stiamo parlando di una serie tv, bensì di un programma che vede sfidarsi alcuni volti noti dello spettacolo che in ogni puntata assumono le sembianze di una icona musicale e si esibiscono sule note di una delle più famose hit di quest’ultima.
Stiamo parlando ovviamente di Tale e quale show, che nel corso degli anni è riuscito a conquistare un’ampia fetta di pubblico, diventando una delle trasmissioni in prima serata più seguite e amate. Ancora una volta al timone troviamo Carlo Conti, mentre in giuria sono stati riconfermati Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Secondo alcune indiscrezioni, tra i primi non scorrerebbe buon sangue.
Ai ferri corti
Nelle ultime tre edizioni il pubblico ha avuto la possibilità di assistere alle varie interazioni tra i giurati, soprattutto tra il cantautore siciliano e l’attrice e cantante romana. A quanto pare molti telespettatori hanno notato che tra i due ci sia sempre una certa tensione, causata soprattutto dal protagonismo di Malgioglio.
Interrogato sull’argomento, il conduttore toscano ha subito smentito affermando che Loretta sa benissimo che si tratta di un gioco in commedia e come tale lo ha preso. Ognuno di loro sa di avere un ruolo ben preciso nel programma. Ma c’è invece chi pensa che la Goggi non riesca proprio a sopportare il suo collega.
Le dichiarazioni
L’autrice Marta Cagnola ha rilasciato a Tv talk la sua opinione in merito alla leggendaria diatriba tra la cantante di Maledetta Primavera e l’ex vippone. Innanzitutto ha rivelato che Tale e quale show è uno dei suoi programmi preferiti ma secondo lei la giurata non sopporterebbe proprio il cantautore: “Io amo la Goggi e per me è una vera regina. Ma non ci credo assolutamente… Io ho sempre il terrore che prima o poi sbotti… E secondo me a Loretta non sta affatto simpatico Cristiano…”.
“…Però essendo lei la queen per ora resta impassibile”. Insomma, a questo punto non ci resta che continuare a guardare la celebre trasmissione e sperare che la Goggi non esploda come ha fatto durante la conduzione di Miss Italia al fianco di Mike Bongiorno.