Paolo Bonolis incredulo, Sonia ha già una nuova fiamma: lui è più giovane e anche bellissimo
La ex moglie del conduttore romano potrebbe aver voltato pagina e lo ha fatto con una sua vecchia conoscenza.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono state una delle coppie più longeve della televisione italiana e per questo la notizia della loro separazione ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Una notizia arrivata secondo alcuni in modo alquanto inaspettato, ma stando ad alcune indiscrezioni i due ormai da tempo si sarebbero trovati in profonda crisi.
Il conduttore di Ciao Darwin e l’ex opinionista del Grande Fratello Vip si erano conosciuti alla fine degli anni ’90 e, nonostante i tredici anni di differenza, hanno dato vita ad una splendida famiglia. I due hanno infatti tre figli, Silvia, Davide e Adele, e sono proprio loro a tenerli ancora particolarmente legati nonostante gli ultimi sviluppi.
Secondo alcuni rumors, sembra sia stata infatti la Bruganelli a volere la separazione. Al contrario Bonolis, secondo gli addetti ai lavori, sarebbe ancora preso dalla ex moglie e avrebbe provato di tutto per far proseguire il loro rapporto. Tentativi vani considerato che la quarantanovenne potrebbe aver voltato definitivamente pagina.
Questioni lavorative
Tornando a parlare nuovamente della situazione, l’ex opinionista ha affermato che nonostante il divorzio, ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex marito, soprattutto per il bene dei figli. Non solo, i due da anni portano avanti anche una liaison lavorativa, collaborando a numerosi progetti. L’ultimo è stata la nuova edizione di Ciao Darwin, la cui prima puntata andrà in onda il 24 novembre.
Da un punto di vista sentimentale però, sembra che il conduttore abbia deciso di non ributtarsi nella mischia. La stessa Sonia ha rivelato che i suoi amici hanno provato a presentargli altre donne ma tutti gli sforzi sono stati inutili. Per quanto invece riguarda la nota autrice tv ci sono alcuni indizi di un presunto flirt con Antonino Spinalbese.
La nuova coppia
Anche se Bonolis è attualmente single, la Bruganelli sembra aver trovato nuovamente l’amore. Non solo, il suo presunto ragazzo sarebbe molto più giovane di lei. Si tratterebbe di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e padre di Luna Marì. La ex moglie di Bonolis e il ventottenne si starebbero frequentando.
Ad alimentare i rumors è stato uno scatto pubblicato dalla stessa opinionista nel quale si trova in compagnia di uomo. Quest’ultimo sarebbe proprio l’ex vippone. Anche se alcuni utenti sono convinti di questo nuovo flirt, altri non ci sono cascati e pensano che i due stiano semplicemente lavorando insieme. Chissà, a questo punto non rimane che attendere per vedere come evolverà la storia.