Home » Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Marcello contro Umberto: aggressione brutale

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Marcello contro Umberto: aggressione brutale

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: al centro della puntata ci saranno Umberto e Marcello.

Continua la messa in onda della soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento settimanale. Come di consueto lo sceneggiato va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16 circa nel pomeriggio di Rai 1.

I primi episodi andati in onda hanno già conquistato il pubblico con dati di ascolto record e potrebbe non essere finita qui. Le prossime puntate potrebbero ancora di più attirare i telespettatori e questo grazie soprattutto ad alcuni colpi di scena.

Uno di questi vedrà coinvolti due grandi nemici nella soap ossia da un lato Marcello Barbieri e dall’altro Umberto Guarnieri ma vediamo cosa succede.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 20 settembre: faccia a faccia shock

La decisione di Odile di non trasferirsi a Milano e nemmeno in villa ha gettato nello sconforto Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa sperava infatti di poter recuperare in qualche modo il rapporto con la figlia che per anni ha pensato fosse morte a causa di una bugia raccontata da suo padre quando è nata. Per questo motivo la contessa sembra decisa a non uscire di casa e condividere il suo dolore solo con Marcello Barbieri e Matilde Frigerio.

La sua assenza non passerà a lungo inosservata e attirerà soprattutto l’attenzione di Umberto Guarnieri. Questi prima farà qualche domanda in giro per fare luce sulla questione e poi preoccupato deciderà di recarsi direttamente in villa. Qui troverà però un furioso Marcello che con brutale violenza lo manderà via.

Marcello Barbieri (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Il Paradiso delle Signore, caos tra le mura del grande magazzino: i dettagli

Intanto ci saranno non poche sorprese anche tra le mura del grande magazzino milanese. In particolare, Agata ha cominciato il suo lavoro di commessa all’oscuro di suo padre Ciro. Questi però si presenterà proprio al Paradiso e solo per fortuna non verrà a conoscenza della bugia di sua figlia.

Tutto questo mentre Alfredo e Salvatore si ritroveranno loro malgrado in competizione per essere i protagonisti della copertina del Paradiso Market. Il primo verrà proposto da Irene mentre il giovane Amato chiederà a Vittorio di poter partecipare per fare colpo su Elvira e provare a riconquistarla.

Infine, spazio ancora per il dramma privato di Marcello che, dopo la confessione di Matteo sul padre, deciderà di mettersi in contatto con la sorella Angela in Australia per provare a risolvere il giallo.