Home » Amadeus è avvisato, un noto gruppo italiano pronto a candidarsi per Sanremo: la decisione dopo il grande successo

Amadeus è avvisato, un noto gruppo italiano pronto a candidarsi per Sanremo: la decisione dopo il grande successo

Amadeus
L’appello per Amadeus (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Un noto gruppo italiano prepara la candidatura in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo: le parole per Amadeus.

Il conduttore Amadeus ha già annunciato che la prossima edizione del Festival di Sanremo sarà l’ultima per lui. Per questo motivo è a lavoro per mettere a segno tutti i colpi che sogna di realizzare da mesi.

Stando ad alcune prime indiscrezioni sia nel cast di big in gara che per quanto riguarda gli ospiti potrebbero arrivare alcuni colpi interessanti. La maggiore incertezza riguarda però gli artisti che si sfideranno perché il conduttore ha da poche settimane cominciato ad ascoltare i brani proposti.

In tal senso nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare la candidatura a sorpresa di un noto gruppo ma vediamo di chi si tratta.

Amadeus, i big in gara a Sanremo: una nuova candidatura

Nel corso delle ultime settimane sono stati fatti diversi nomi per quanto riguarda il cast di big pronti a mettersi in gioco in questa nuova edizione della nota kermesse musicale. In tal senso si è parlato del ritorno di Tananai, di Irama, di Mahmood e Diodato. Inoltre sia la cantante Arisa che i Jalisse hanno rivelato di essersi ricandidati con la speranza questa volta di convincere il conduttore.

Una lista quindi già particolarmente lunga ma a cui in queste ore va ad aggiungersi una ulteriore candidatura. Questa volta però si tratta di un gruppo ossia quello dei The Kolors. Il gruppo che ha vinto la 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi ha di recente parlato proprio della prossima edizione del noto Festival italiano.

Stash dei The Kolors (Foto ANSA) – Lineadiretta24

The Kolors verso Sanremo: ecco cosa ha dichiarato

Questa estate si è rivelata essere ricca di soddisfazioni per i The Kolors che hanno pubblicato quella che può essere considerata la hit di questa estate e dal titolo Italodisco. In merito hanno rilasciato una recente intervista a Il Fatto Quotidiano e per l’occasione hanno parlato anche dei progetti per il futuro ma soprattutto di una loro possibile partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

In merito hanno dichiarato: “Non voglio dire le solite cose e che Sanremo da 4-5 anni non è più quello di una volta ossia che serviva a riposizionare alcuni artisti. Oggi è la Champions della musica italiana e se non si considera questo vuol dire che si sta rinunciando alla possibilità di arrivare ad un grandissimo pubblico“. A quanto pare il gruppo è quindi interessato all’evento e adesso non resta che attendere tutte le possibili novità del caso.