Home » Charlene di Monaco, scoppia il panico tra i sudditi: “È sparita all’improvviso” | Cosa sta succedendo

Charlene di Monaco, scoppia il panico tra i sudditi: “È sparita all’improvviso” | Cosa sta succedendo

Charlene di Monaco
La sparizione di Charlene di Monaco (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Un nuovo giallo vede protagonista la tormentata principessa Charlene di Monaco: i sudditi hanno perso le sue tracce.

Sin dal suo arrivo a corte nel 2011 la figura di Charlene di Monaco ha fatto discutere e non poco. Negli ultimi anni poi è tornata al centro dell’attenzione a causa di un grave problema di salute che ha prima costretto la principessa ad una operazione delicata e poi a trascorrere mesi di convalescenza in Sud Africa.

Quando poi ha fatto il suo ritorno a corte è finita al centro di una doppia polemica che continua ancora oggi ed è legata proprio alla tenuta del suo matrimonio. Come se non bastasse in questi giorni i sudditi hanno notato una vera e propria anomalia.

La principessa ha infatti fatto perdere le sue tracce ed in modo del tutto inaspettato ma vediamo come sono andate le cose.

Alberto e Charlene, le ultime sul loro legame: cosa viene fuori

Quando Charlene ha fatto ritorno a corte si sono scatenate due clamorose polemiche. La prima legata al rapporto con le cognate con cui a quanto pare è ormai ai ferri corti tanto da chiedere ad Alberto di scegliere tra la sua presenza e quella delle sorelle durante gli eventi. In aggiunta i giornali monegaschi da mesi parlano di un accordo tra i due ed allo stesso tempo di un divorzio imminente.

Una voce secondo molti confermata da due decisioni shock prese dalla principessa. La prima riguarda la sua nuova casa perché a quanto mentre Alberto continua a vivere con i figli a La Rocca, lei vivrebbe in una casa in Svizzera. In aggiunta i sudditi hanno notato la sparizione di Charlene dai social ma vediamo i dettagli.

Le ultime su Alberto e Charlene (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Charlene di Monaco, cosa succede alla principessa: le ultime

Per quanto riguarda la voce del suo trasferimento, in questi giorni è arrivata una sorta di smentita. Questo perché Charlene, Alberto ed i loro figli sono stati visti in vacanza insieme e sono parsi a tutti sereni e sorridenti. Confermata invece la sparizione dai social con il profilo della principessa che risulta non attivo. Non è quindi più possibile vedere foto, post e video della vita privata di sua maestà.

A differenza invece del profilo Instagram della fondazione che non solo risulta ancora aperto ma è anche ancora attivo. Non è dato sapere il motivo ufficiale dietro questa decisione ma forse dopo i numerosi attacchi, Charlene potrebbe voler vivere serena la sua vita privata.