Home » Marracash, tappa a Napoli per il suo infuocato tour estivo: ancora pochi biglietti disponibili | Come fare per averne uno

Marracash, tappa a Napoli per il suo infuocato tour estivo: ancora pochi biglietti disponibili | Come fare per averne uno

Marracash tour
Prossimo tour di Marracash – paginevesuviane.it – foto Instagram

Manca poco tempo all’arrivo a Napoli del noto cantante italiano: ecco tutte le informazioni utili per partecipare al concerto.

Marracash è pronto per debuttare in uno degli stadi più importanti e celebri dei Bel Paese, lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Un grande onore ed onere per l’artista, che ha deciso di rivoluzionare il suo tour.

Questi è stato infatti il primo rapper italiano ad organizzare tutta una serie di concerti nei maggiori stadi italiani. Una mossa alquanto azzardata ma finora sta pienamente ripagando visto il successo ottenuto nella vendita dei biglietti.

Presto infatti le numerose tappe previste potrebbero andare sold-out. Questi sono gli ultimi giorni utili per vedere dal vivo il celebre artista. Ma scopriamo insieme come reperire i ticket e soprattutto le date che lo porteranno nella città partenopea.

Il nuovo tour

Il prossimo anno Fabio Bartolo Rizzo, conosciuto come Marracash, darà il via alla sua sesta tournée, dopo quella del 2022, che lo ha portato ad esibirsi nelle più importanti città dello stivale. Ormai il rapper siciliano può vantare una carriera pluridecennale, iniziata nel 2005 con la pubblicazione nel suo primo mixtape, Roccia Music I, per il quale ha avuto la possibilità di collaborare con diversi artisti di fama nazionale.

Tre anni più tardi invece è uscito il primo album, che porta il suo nome d’arte. Nel corso degli anni si è fatto valere facendosi strada nel mondo del rap e riuscendo ad ottenere traguardi importanti. Basti pensare che nel 2022 è diventato il primo rapper a vincere il Premio Tenco come miglior album per “Noi, loro, gli altri”. Ora invece il quarantaquattrenne si sta preparando per deliziare nuovamente i suoi fan con dei concerti sensazionali, che si terranno in alcuni degli stadi più famosi d’Italia.

Marracash
Prossimo tour di Marracash – paginevesuviane.it – foto Instagram

Date e biglietti

Marrastadi25, questo il nome del prossimo tour del cantante, prenderà il via nell’estate del prossimo anno e sarà composto da ben 11 tappe. Il primo concerto si terrà il 6 giugno 2025 allo Stadio Comunale di Bibione, arrivando poi allo Stadio Diego Armando Maradona il 10 giugno. I biglietti sono disponibili su TicketOne, il celebre sito italiano che si occupa della vendita di ticket per eventi di vario genere. Per quanto riguarda il costo, si parte da una spesa minima di 49 euro.

Ma attenzione, si avrà la possibilità di acquistare il pacchetto premium che permette non solo di scegliere i posti migliori dello stadio, ma di incontrare il noto rapper. La data successiva del tour invece sarà il 14 giugno allo Stadio Olimpico Grande Torino, alla quale seguirà quella del 25 giugno al San Siro di Milano e del 30 giugno all‘Olimpico di Roma. La serie di concerti terminerà il 5 luglio allo Stadio Franco Scoglio di Messina.