Home » Svolta per Barbara D’Urso, dopo mesi di assenza può firmare un nuovo contratto: trattativa serrata

Svolta per Barbara D’Urso, dopo mesi di assenza può firmare un nuovo contratto: trattativa serrata

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Svolta decisiva per la conduttrice Barbara D’Urso, dopo mesi può tornare in tv: spunta una trattativa serrata.

L’ultima grande delusione per Barbara D’Urso dal punto di vista professionale risale a poco meno di un anno fa. Lo scorso mese di giugno, la conduttrice è stata infatti fatta fuori dai palinsesti della rete televisiva Mediaset senza essere prima informata.

Una mossa che ha scatenato il caos tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Dal canto suo la conduttrice ha incassato il colpo ed ha parlato di nuovi obiettivi da raggiungere. Nel corso di questi mesi è stata a Londra, ha recuperato del tempo con la sua famiglia ed è tornata in Rai come ospite.

Inoltre ha lavorato a teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze e a quanto pare non è finita qui perché presto potrebbe tornare in tv.

Barbara D’Urso, l’addio alla Mediaset ed i piani per il futuro

In questi mesi il futuro di Barbara D’Urso ha fatto particolarmente discutere e questo perché fino al mese di dicembre si è vista costretta a rispettare il suo contratto con la Mediaset. Lo scorso mese di gennaio le cose sono però cambiate e la conduttrice è finita più volte al centro di presunte trattative. Si è ipotizzato un suo ritorno nel pomeriggio della rete televisiva Rai ed al timone di Domenica In.

Inoltre, in questi mesi si è anche fatto riferimento ad una presunta trattativa con La7 ed anche in questo caso per un appuntamento pomeridiano simile al suo storico Pomeriggio 5. Voci che sono state smentite nel corso delle settimane ma adesso spunta una nuova ipotesi e si tratta di Discovery.

La D’Urso verso Discovery (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Discovery, doppio colpo dopo Amadeus: l’indiscrezione

La nota rete televisiva in questi giorni ha messo a segno un vero colpaccio in quanto, dopo Fabio Fazio, ha strappato alla Rai anche il conduttore di punta Amadeus. Una mossa che ha scatenato gli addetti ai lavori ed a quanto pare non è ancora finita qui. Il quotidiano La Stampa ha infatti parlato di due ulteriori colpi di scena in quanto potrebbero presto firmare un contratto anche Belen Rodriguez ed appunto la D’Urso.

Anche in questo caso per la D’Urso potrebbe arrivare una allettante offerta per arricchire il pomeriggio della rete con un nuovo talk in cui affrontare temi di cronaca e per parlare anche di gossip o argomenti più leggeri. Al momento questa resta una clamorosa indiscrezione da smentire o confermare nel corso delle prossime settimane e che quindi potrebbe regalare un colpo a sorpresa in qualsiasi momento.