Isola dei Famosi, Marina Suma farà il suo ritorno dopo anni lontana dalle scene: cosa ha fatto dopo l’addio alla tv
È ufficiale: dopo anni di lontananza dalla tv l’attrice italiana è pronta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo.
Tra pochi giorni prenderà il via la diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi ma per la prima volta a prenderne le redini sarà una delle ex opinioniste del reality, Vladimir Luxuria, che sarà affiancata dai due nuovi opinionisti, il giornalista Dario Maltese e Sonia Bruganelli, già volto noto di Canale Cinque.
Un vero e proprio stravolgimento del cast dunque, che dovrà fare i conti con 13 naufraghi super agguerriti. Tra i uomini ci saranno l’ex giudice di Masterchef Joe Bastanich, il vincitore della dodicesima edizione dello stesso programma Edoardo Franco, l’attore di Terra Amara Aras Senol, il modello Artur Dainese, il maestro di ballo Samuel Peron e l’ex inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa.
Sul fronte femminile invece approderanno in Honduras la campionessa olimpionica di scherma Valentina Vezzali, l’attrice de Il sesso degli angeli Maitè Yanes, l’ex Miss Italia Francesca Bergesio, la modella Greta Zuccarello, la ex pornostar Selen, la showgirl ed ex gieffina Matilde Brandi, e infine l’attrica napoletana Marina Suma.
L’abbandono
Da diverso tempo ormai la celebre attrice di Sapore di mare è scomparsa dalla televisione ma ora è più pronta che mai per affrontare la prima esperienza da reality che la vedrà alle prese con la convivenza forzata con altri naufraghi e la lotta quotidiana contro la perenne fame di cui ogni singolo concorrente ha sofferto nel corso delle varie edizioni.
Salita alla ribalta negli anni ’80, la Suma è diventata popolare prima come modella e successivamente come attrice. Negli anni di maggior successo è stata protagonista di numerose commedie tra cui Dio li fa e poi li accoppia e Sing Sing, oltre a recitare al fianco di grandissime figure dello spettacolo come Lino Banfi, Celentano e Johnny Dorelli. Nei primi anni ‘2000 però la nativa di Napoli si è allontanata lentamente dalle scene per ritirarsi a vita privata.
Il ritorno
Durante il suo addio definitivo al mondo dello spettacolo, la ex modella napoletana si è voluta reinventare. Infatti si è cimentata nella creazione di gioielli di cartapesta. Un’attività decisamente lontana dalla sua precedente carriera di attrice.
La sessantaquattrenne sembra però essere pronta a rimettersi in gioco e ha deciso di farlo accettando di partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei famosi, uno dei reality più longevi della televisione italiana. La prima puntata andrà in onda lunedì 8 aprile e non c’è alcun dubbio che ne vedremo davvero delle belle. Chissà come si comporterà la nostra Marina e soprattutto se riuscirà a cavarsela nella sperduta isola di Cayo Cochinos? Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.