Home » Geolier sbotta sui social: “Non state bene con la testa” | La sua furia dopo l’infamante accusa

Geolier sbotta sui social: “Non state bene con la testa” | La sua furia dopo l’infamante accusa

Geolier
Il rapper Geolier (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il rapper napoletano Geolier ha dato sfogo alla sua rabbia sui social dopo l’ennesima accusa ai suoi danni.

Da ormai diversi mesi non si fa che discutere di Geolier. Il rapper napoletano è finito al centro dell’attenzione lo scorso mese di dicembre quando Amadeus ha fatto il suo nome per la categoria big del Festival di Sanremo. Durante la kermesse musicale è più volte finito al centro delle polemiche.

Prima per la decisione del conduttore di permettere al cantante di portare in gara una canzone del tutto in dialetto napoletano e che gli ha permesso di classificarsi secondo, per volere dei giornalisti, dietro Angelina Mango. Poi ha fatto discutere il suo successo, per volere del pubblico, durante la serata cover.

Polemiche che non sono finite qui perché in queste ore anche la vita privata di Geolier è tornata alla ribalta ma vediamo cosa è successo.

Geolier, cosa sappiamo del suo privato: l’accusa

La carriera di Geolier è ricca di successi e nel corso degli anni ci sono state collaborazioni e colpi di scena che hanno stupito i suoi fan. Più tranquilla invece la sua vita privata in quanto il rapper napoletano è da sempre legato alla sua famiglia ed ha sempre messo in primo piano i suoi valori. Proprio quei valori che hanno reso speciale anche la sua storia d’amore con la storica campagna Valeria.

Dopo Sanremo però la situazione per la coppia è cambiata in quanto il loro rapporto è più volte finito al centro dell’attenzione. Secondo alcune indiscrezione, tra i due sembrerebbero esserci alcuni problemi e si parla addirittura di crisi. Non solo perché di recente Geolier è stato accusato di aver tradito la fidanzata con l’attrice Maria Esposito.

L’attrice Maria Esposito (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Maria Esposito e Geolier amanti? Il commento del rapper

Il giornalista Gabriele Parpiglia in queste ore ha lanciato un clamoroso scoop sul rapper napoletano. Secondo alcune sue informazioni, Geolier avrebbe tradito la fidanzata Valeria con l’attrice di Mare Fuori dopo averla conosciuta, insieme al collega Artem Wog, sul set del videoclip della sua canzone I p’ me, tu p’ te.

La notizia è arrivata proprio al rapper che sui social ha commentato con un secco: Nun stat buon ca cap (non state bene con la testa, ndr)”. Queste parole sono state viste come una vera e propria smentita, un modo per mettere a tacere questo clamoroso gossip. Geolier e la Esposito si sono effettivamente conosciuti sul set del videoclip ma nel loro rapporto non ci sarebbe nulla di tipo sentimentale.