Home » Antonella Fiordelisi, lontana dalle telecamere è completamente diversa: il racconto di una sua ex collega

Antonella Fiordelisi, lontana dalle telecamere è completamente diversa: il racconto di una sua ex collega

Antonella Fiordelisi
Le dichiarazioni di una ex collega di Antonella Fiordelisi – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le dichiarazioni di una ex concorrente di Pechino Express sulla Fiordelisi lasciano a bocca aperta: ecco i dettagli. 

Antonella Fioredelisi si è fatta conoscere dalla pubblico durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, partecipando alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa però non è stata l’unica esperienza fatta in un reality. Nel 2017 la modella salernitana è entrata a far parte del cast di Temptation Island nei panni di tentatrice.

Un ruolo dunque che non le ha dato la possibilità di farsi conoscere appieno o per lo meno non le ha dato modo di mostrare il suo vero carattere. In effetti una ex collega dell’influencer ha rivelato che fuori dai riflettori quest’ultima sia completamente diversa.

Queste dichiarazioni sono state fatte da una ex partecipante all’ultima edizione di Pechino Express, l’avvincente programma dove personaggi noti si sfidano, tappa dopo tappa, a colpi di prove esilaranti e al tempo stesso terrificanti per aggiudicarsi la vittoria.

L’avventura

In questo momento stanno andando in onda le puntata della nuova edizione di Pechino Express, che vede protagoniste ben nove coppie composte da Fabio ed Eleonora Caressa (I Caressa),
Damiano e Massimiliano Carrara (I pasticceri), Artem e Antonio Orefice (I fratm), Nancy Brilli e Pierluigi Iorio (I brillanti), Kristian Ghedina e Francesca Piccinini (I giganti), Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (Le amiche), Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi (Italia Argentina), Maddalena Svevi e Megan Ria (Le ballerine) e Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi (I romagnoli).

Nel corso di questa avventura unica nel suo genere, filmata la scorsa estate, i vari concorrenti hanno avuto la possibilità di conoscersi e di instaurare un rapporto di amicizia. Ovviamente alcuni di loro hanno legato di più rispetto ad altri, come è accaduto tra Antonella Fiordelisi e Barbara Petrillo.

Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia
Le dichiarazioni di Barbara Petrillo su Antonella Fiordelisi – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le dichiarazioni

La showgirl napoletana, che ha partecipato a Pechino Express in coppia con Maddalena Corvaglia, ha recentemente raccontato la sua esperienza al reality in una diretta Instagram, rivelando di aver avuto modo di conoscere in modo più approfondito gli altri concorrenti.

In particolare però si è avvicinata proprio alla Fiordelisi, affermando di aver scoperto una persona onesta e simpaticissima: “…Penso che sia veramente una scoperta, una bravissima ragazza. La adoro, mi fa scompisciare dalle risate, è genuina ed è anche molto coraggiosa e questa è una cosa che io apprezzo molto nelle persone. Comunque è adorabile, io le voglio proprio bene.